Rassegna Polizieschi dal 24-10-2005 a Rimini

Carissimi,
assieme ai responsabili di casa Pomposa (www.casapomposa.it) abbiamo buttato giu quel famoso progetto del quale vi parlavo questa estate: una rassegna/cineforum di polizeischi all’italiana, che si svolgera per 2 lunedi al mese fino a dicembre inoltrato (quindi avremo 5 film da proporre); se la cosa andrà bene, si proseguirà anche nell’anno nuovo.

Ecco i film che proporremo:

Lunedi 24 ottobre - Milano Odia: la polizia non può sparare

Lunedi 7 novembre - Squadra volante

Lunedi 21 novembre - Uomini si nasce, poliziotti si muore

Lunedi 5 dicembre - Milano trema, la polizia vuole giustizia

Lunedi 19 dicembre - La polizia incrimina, la legge assolve.

Le proiezioni inizieranno alle ore 21, i film verranno proiettati da DVD su schermo gigante 4:3

come raggiungere casa Pomposa.

Se siete a Rimini arrivare a Casa Pomposa è semplicissimo: basta seguire le indicazioni della cartina qui sopra.
Se vi spostate in macchina le possibilità sono 2: o parcheggiate davanti passando per la statale (calcolate che ci sarà posto per 10/15 auto), oppure lasciate la macchina nel parcheggio del Garden e venite a piedi lungo il sentiero (Finalmente è stato lastricato) . Meglio di tutti sarebbe venire in bicicletta: trovate sempre posto ed è anche più ecologica.

Se invece venite da fuori Rimini, in autostrada o da RSM, seguite le indicazioni qui sotto (in caso chiamaci allo 0541 771347):

·Uscire dall’autostrada Rimini Sud

·Prendere uscita per Rimini (quindi non la rampa per S. Marino)

·Al primo semaforo voltare a sinistra (n.b.: c’è proprio un semaforo apposito per svoltare a sinistra in direzione Ravenna)

·Guardare a destra: la prima via (piu che altro è un passo) che si incontra è Via Pomposa. (Dalla strada sembra una piazzola di sosta, la seconda che trovate sulla destra dopo il semaforo)
Se venite da Riccione lungo la statale svoltate alla prima strada (il solito passo di cui sopra) a destra dopo il semaforo con la superstrada per S. Marino.

Se vi muovete in autobus, potete prendere la circolare destra o sinistra (n°18 o 19) dalla stazione FS di Rimini e scendere alla fermata davanti al Garden Sporting Centre in via Euterpe. Percorrete la via che costeggia il parcheggio del Garden (via Pomposa) ed arrivate all’ingresso di un parco. Percorrete il sentiero nel parco (intorno al campo da calcetto recintato del Garden) ed arrivate a Casa Pomposa.

Per informazioni potete chiamare casa Pomposa al numero 0541/771347 oppure chiamare direttamente me al 347/5339040

si ringraziano:

Lunedì prossimo, quindi il 24…io credo di esserci, non dovrei avere impegni.
Per gli altri titoli io proporrei almeno un Di Leo e uno con Merli.

hai poi visto avere 20 anni?

avere vent’anni l’ho visto domenica…film mistico, diciamo!
beh il buon Maurizione Merli non possiamo tralasciarlo…non sarebbe male visionare “il cinico, l’infame e il violento” col trittico merli-milian-saxon!
poi pensavo anche a “milano calibro nove”, uno dei miei film preferiti.
avanti con le proposte e (soprattutto) con le adesioni!
ricordo che i film verranno proiettati su maxischermo e che in loco sarà a disposizione di tutti il bar della Pomp con prezzi nazionalpopolari.
p.s.: Elio devi assolutamente portare anche Paleo!

Paleo lo convinciamo, gli diciamo che Lenzi e Di Leo sono gli idoli di Tarantino.
Purtroppo questo lunedì non ci sono, mi ero dimenticato, ma ho una serata col Centro. Alle prossime!

ATTENZIONE!
confermato il primo appuntamento per lunedi prossimo (24 ottobre).
sono gradite le adesioni qua sul forum!

Io una sera potrei venire… magari quando viene Lucifero… hai scelto gli altri film?! Per me sarebbe carino farne uno per ogni città di riferimento…

per la scelta dei film si potrebbere mettere un sondaggio qua sul forum…ognuno propone 4 film, e tra questi sceglieremo i piu gettonati.

Salvo complicazioni ci sarò.

grandissimo swat!
mi raccomando, spargete la voce!

Farai buona pubblicità a noartri?

certo…è grazie a voi di questo forum che ho scoperto che c’è parecchia gente che condivide la mia passione: motivo che mi ha spinto a sbattermi per organizzare la rassegna (come ricorderai è da agosto che ci son dietro, tra richieste, permessi e cazzi varii).
anzi, se magari qualcuno è in contatto con chi gestisce il sito pollanetsquad potrebbe dirgli di inserire le date della rassegna (quando avremo completato il calendario) sul sito?
ricordo che la rassegna è completamente gratuita.

Ringrazioti :slight_smile:

Preoccupati di inserire le varie date dei film nel calendario in alto :wink:

Pollanet… gestore di pollanetsquad è moderatore del forum nel quale stai scrivendo :wink:

ok inserito!
pollanet se leggi qua contattami previo mp. grazie!

La classifica GDR ce l’hai già…

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=486

ciao

mandami un mp oppure pubblica quì il programma che te lo metto sul sito!

purtroppo mi sa che non potrò partecipare, ma in bocca al lupo! (non al lapo)

eh ce lo so venticè, pero come ripeto mi servono 4-film-4, e la scelta anche tra la classifica di gdr è mooolto ardua!

1 per regista… e sei a posto, partendo dal primo scartando i sdoppioni.

direi che milano calibro 9 non può mancare…

Io ti do i miei Fantastici 4:

Milano Calibro 9 (anche se a mio modesto avviso Poliziesco in questo caso è riduttivo)
Milano Odia
Roma a Mano Armata
Il Cinico l’Infame Il Violento

“Milano odia” verra proposto lunedi 24 come film “inaugurale”. quindi me ne servono 4 oltre a quello. direi che i 3 che hai proposto sono ottimi, ne manca ancora uno! forza con le proposte!