Rassegna Polizieschi dal 24-10-2005 a Rimini

Per allontanarsi un pochino dalla coppia Milian - Merli ti propongo Uomini si Nasce Poliziotti si Muore

ottimo film…solo che non posseggo il dvd! qualche anima buona che potrebbe portarlo esiste?

Hai un MP

risposto!

Ce l’ho io!

Pure io ce l ho… se hai bisogno… quando andiamo allora lucifero?!

decisi i film, assieme ad altri aficionados locali. quindi avremo:

Lunedi 24 ottobre: Milano odia la polizia non puo sparare

Lunedi 7 novembre: Squadra volante

Lunedi 21 novembre: Uomini si nasce, poliziotti si muore

Lunedi 5 dicembre: Milano trema: la polizia vuole giustizia

Lunedi 19 dicembre: La polizia incrimina, la legge assolve

partecipate numerosi! inizio proiezioni ore 21, per qualsiasi informazione potete contattarmi via mail: ziomestrual@velvet.it

Volendo anche il 7!

elio forse per lunedi ho convinto gionni a venire…ma finchè non vedo non credo!

un ringraziamento speciale a SWAT (mi raccomando lunedi voglio vederti in prima fila eh!) e a tutti i ragazzi del forum di GDR; grazie anche a Pollanet per la sua collaborazione!
inutile dire che vi aspettiamo numerosi…

Lunedì temo mi sarà inderogabilmente possibile esserci, se riesco faccio un salto in seconda serata :frowning:

Ma alla fine per la questione DVD/SIAE come vi siete regolati?

abbiamo un permesso che la siae pare dia a centri di aggregazione giovanile ecc., ci ha pensato il comune di Rimini ad aiutarci per fortuna.

occhei, tanto non penso che la gente abbia fretta di scappare via subito dopo la proiezione.

ci siamo…mancano solo 7 ore all’inizio! vi aspettiamo numerosi!

per i piu pigri, ecco il link alla prima pagina del topic, con tutte le informazioni sulla rassegna e su come raggiungere casa Pomposa: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=1657&page=1&pp=10

PM urgente in merito.

ricevuto & risposto, egregio.

Mi son liberato in tarda serata e non son riuscito a presenziare, com’è andata?

9 persone presenti più gli operatori della Pomp. Non male, visto che le utlime rassegne cinematografiche avevano fatto registrare vuoto assoluto.
dai, che per il prossimo film vogliam fare di meglio! già confermata la presenza di Luciferrising…aderite in massa, animali (detta alla Guido Nicheli per intenderci)!

chi ci sarà stasera (lunedi 7) alla visione di “squadra volante”?
fatevi avanti, animali!