referendum di domenica/lunedì

Ho votato…ma non è servito a un cazzo! :? :frowning: :x :evil: :!: Belle leggi da terzo mondo(anzi,peggio)che abbiamo,ora!Inseminazione artificiale solo per ricche signore che possono andare all’estero…Proprio roba da “colonia” dell’impero,puah! :x :evil: :!:

…pienamente ,ma pienamente daccordo!!!

peccato che il quorum non sia stato raggiunto, e sono anche andata a votare, il mio primo voto!!!

:slight_smile:

Tu almeno ci sei andata(“sì” o “no” non mi interessa),hai dimostrato un minimo di coscienza CIVICA.Di ciò,ti ringrazio sinceramente…

Io ho votato qui, per posta, un paio di settimane fa. Che schifo Rutelli, chapeau a Fini.

La classe politica italica s’è ancora una volta riconfermata per quello che è.

‘Na fetecchia immane,intendi?
P.S.E per una volta devo dire…FORZA,FINI,TIENI DURO,NON FARTI BUTTAR GIU’ DAI CAMERATI(ex tali?Boh!)!!Eh,già,vogliono far la pelle(POLITICAMENTE PARLANDO),al Gianfranco,ora…

Noto che purtroppo, anche nella CDL sta avvenendo uno schiacciamento verso le posizioni cattoliche. Penosa la Lega che prima minacciava il Vaticano e i preti e ora li difende, triste AN (Fini e pochi altri a parte), logica FI, che si sta lentamente tramutando nella grande balena bianca (e l’ingresso di Rutelli & co. sarebbe la quadratura del cerchio, manca solo De Mita), mentre i laici di FI sono sempre meno, e men tutelati (Sgarbi l’aveva già annunciato tempo fa). La Seconda (o già Terza?) Repubblica è finita ancor prima di cominciare sul serio, mi viene in mente il Gattopardo… :roll:

Effettivamente Fini mi ha proprio colpito. Onore a lui.

Effettivamente Fini mi ha proprio colpito. Onore a lui.[/quote]

Fantapolitica: nel 2006 elezioni tra centrodestra capitanato da Rutelli e centrosinistra capitanato da Fini… :lol:

Ti dirò…forse finalmente andrei a votare convinto della mia scelta.

Impossibile, Rutelli nun c’ariva alle prossime elezioni, je sparo in bocca prima io

Ti dirò…forse finalmente andrei a votare convinto della mia scelta.[/quote]

Probabilmente anch’io.

Ti dirò…forse finalmente andrei a votare convinto della mia scelta.[/quote]

Ho sempre sospettato che tu in fondo in fondo eri un piccolo balilla… :mrgreen:

Ti dirò…forse finalmente andrei a votare convinto della mia scelta.[/quote]

Ho sempre sospettato che tu in fondo in fondo eri un piccolo balilla… :mrgreen:[/quote]

Anche Fini ha i suoi giorni neri

Ti dirò…forse finalmente andrei a votare convinto della mia scelta.[/quote]

Ho sempre sospettato che tu in fondo in fondo eri un piccolo balilla… :mrgreen:[/quote]

Cazzo m’hai sgamato…vediamo se mi riconosci in questa foto delle elementari:

Quello più a destra…ovviamente… :stuck_out_tongue:

Avevi dubbi?

Sempre meno,purtroppo… :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :x :x :x :x :evil: :evil: :!: Italia di merda putrefatta… :evil: :!:

«e’ la volonta’ di questa maggioranza»
Fecondazione assistita: Giovanardi, cambieremo le direttive della Turco
Il sottosegretario alla Famiglia: «Non può, con una circolare, modificare una norma approvata dal Parlamento»

ROMA - Ancora polemiche politiche sulla legge sulla fecondazione assistita. «Il governo e la maggioranza hanno approvato la legge 40, confermata da un referendum. Quindi, la volontà di questa maggioranza è cambiare la circolare della Turco». Lo annuncia il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Famiglia Carlo Giovanardi. Livia Turco, ex ministro della Salute, «non può, con una circolare, modificare una norma approvata dal Parlamento- sottolinea Giovanardi, a margine di un incontro del Forum delle Associazioni familiari - e confermata da un referendum popolare. Siamo in uno Stato di diritto, è il Parlamento che decide».
15 maggio 2008

http://www.corriere.it/politica/08_maggio_15/fecondazione_giovanardi_legge_1c09b7c2-2287-11dd-8bc7-00144f486ba6.shtml