Renzo Gemmi: ma cu cazz vuoi?

Se vedete questo tipo in giro, preparate le colt :smt071

Sono sempre dell’idea che la parola comunismo deve sparire dalla politica al pari di altre quali fascismo e nazismo. :twisted:

Che ha fatto 'sto Pesce Lesso?
Su Internet ho trovato poco o niente…

So che ha 34 anni, ex operaio settore sanità; è un promotore militante del Movimento CARC:confused: e che sa molte cose sul Tfr e sui Fondi pensione che va predicando…
Poi faceva uno strano discorso sull’abbassamento degli stipendi e sulla decentralizzazione delle decisioni sulla competitività in Turchia…:confused: :confused:

In Ogni caso vorrei saperne di più…

Per MIA Fortuna so anche io alcune cose sul mondo della finanza, e sul Tfr e la previdenza. Per cui tutto ciò che dicono personaggi come lui ed altri (che sono riconoscibilissimi e hanno le mani bene in pasta pure loro, contrariamente a quello che vorrebbero farci pensare) lo prendo con le pinze e ho la sicurezza di essere in grado di sapere io ciò che è meglio per me, senza “salvatori” tra i coglioni.

Cu è? un neo-Br?

Perfettamente d’accordo, e francamente non ho mai capito come mai sia ancora in uso.

Perchè hanno vinto loro…

Ancora con sti deliri? Moderatore, lucchettiamo sto topic prima che diventi la solita holy war?

1)Posto il fatto che voleva essere una battuta.
2)non sono deliri in quanto non hanno forse vinto loro?(ora anche la storia non va bene?)
3)Non avevo nessuna intenzione di creare la solita holy war v.punto1

Ok, sarà il lunedì mattina. :wink:

Sul fatto che abbiano vinto loro non ci sono dubbi…

E per il bene di tutti, aggiungerei.

Il gentile pubblico ringrazi Opossum per la chiusura del topic.