Chi ha notizie di Lo chiamavano Sledge?
“A man called Sledge”… Nella versione italiana il titolo dovrebbe essere semplicemente “Sledge”: c’è un dvd americano che mi risulta essere tagliato di quasi dieci minuti e mi sembra di ricordare anche una versione giapponese all’interno della collezione Macaroni Bible, anche questa non in italiano.
Per il mercato italiano uscì parecchi anni fa una vhs non mi ricordo di quale label; dovrei averne una copia da qualche parte.
Dopo aver letto i vostri post ed aver visionato le vostre liste, quasi mi vergogno a postare la mia:oops::oops:
Tantè la inserisco lo stesso…
… E CONTINUAVANO A CHIAMARLO FIGLIO DI…
… E PER TETTO UN CIELO DI STELLE
1.000 DOLLARI SUL NERO (conversione da Divx)
3 COLPI DI WINCHESTER PER RINGO
7 DOLLARI SUL ROSSO
7 WINCHESTER PER UN MASSACRO
ADIOS GRINGO
AMICO, STAMMI LONTANO ALMENO UN PALMO
AMMAZZALI TUTTI E TORNA SOLO (conversione da Divx)
ANDA MUCHACHO SPARA!
ARIZONA COLT (conversione da DIVX)
ARIZONA SI SCATENO’… E LI FECE FUORI TUTTI !
BLACK JACK
BLACK KILLER
BUCKAROO - IL WINCHESTER CHE NON PERDONA
BUON FUNERALE, AMIGOS!… PAGA SARTANA
CALIFORNIA
CAMPA CAROGNA… LA TAGLIA CRESCE
CARAMBOLA
CHIEDI PERDONO A DIO…NON A ME
CI RISIAMO, VERO PROVVIDENZA ?
CIPOLLA COLT
CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA’
CORRI UOMO, CORRI
DEGUEJO (conversione da Divx)
DIO IN CIELO… ARIZONA IN TERRA
DIO LI CREA… IO LI AMMAZZO
DJANGO
DJANGO 2 IL GRANDE RITORNO
DJANGO IL BASTARDO
DJANGO SPARA PER PRIMO
DOMANI PASSO A SALUTARE LA TUA VEDOVA… PAROLA DI EPIDEMIA
E DIO DISSE A CAINO…
E’ TORNATO SABATA… HAI CHIUSO UN’ALTRA VOLTA
ED ORA… RACCOMANDA L’ANIMA A DIO!
EL DESPERADO
EXECUTION
GARRINGO
GLI FUMAVANO LE COLT… LO CHIAMAVANO CAMPOSANTO
HEY AMICO, C’E’ SABATA… HAI CHIUSO !
I 4 DELL’APOCALISSE
I GIORNI DELL’ IRA (conversione da Divx)
I SENZA DIO
IL MIO NOME E’ SHANGAI JOE
IL PISTOLERO SEGNATO DA DIO
IL RITORNO DI CLINT IL SOLITARIO
IL RITORNO DI RINGO
IL TEMPO DEGLI AVVOLTOI
IL VENDITORE DI MORTE (conversione da DIVX)
IL WEST TI VA STRETTO AMICO… E’ ARRIVATO ALLELUJA
INDIO BLACK - SAI CHE TI DICO: SEI UN GRANDE FIGLIO DI…
INGINOCCHIATI STRANIERO… I CADAVERI NON FANNO OMBRA
JOHNNY ORO
KEOMA
KILLER CALIBRO 32
LA BELVA
LA’ DOVE NON BATTE IL SOLE
LE COLT CANTARONO LA MORTE E FU TEMPO DI MASSACRO
LO CHIAMAVANO TRESSETTE, GIOCAVA SEMPRE CON IL MORTO
LO IRRITARONO… E SARTANA FECE PIAZZA PULITA
LO VOGLIO MORTO
MANNAJA
MASSACRO AL GRANDE CANYON
MI CHIAMAVANO REQUIESCAT… MA AVEVANO SBAGLIATO
NON ASPETTARE DJANGO, SPARA (conversione Divx)
PER POCHI DOLLARI ANCORA (manca un pezzettino dei titoli di testa)
PER UNA BARA PIENA DI DOLLARI
POCHI DOLLARI PER DJANGO
PREPARATI LA BARA
PRIMA TI SUONO E POI TI SPARO
QUEL CALDO MALEDETTO GIORNO DI FUOCO
QUEL MALEDETTO GIORNO D’INVERNO… DJANGO E SARTANA ALL’ULTIMO SANGUE
REQUIEM PER UN GRINGO
REVERENDO COLT
ROY COLT & WINCHESTER JACK
SARTANA NELLA VALLE DEGLI AVVOLTOI
SARTANA NON PERDONA
SCALPS
SE SEI VIVO SPARA
SE VUOI VIVERE… SPARA !
SEI BOUNTY KILLERS PER UNA STRAGE
SEI JELLATO AMICO, HAI INCONTRATO SACRAMENTO
SONO SARTANA, IL VOSTRO BECCHINO
SPARA JOE…E COSI’ SIA !
SPARA, GRINGO, SPARA
SU LE MANI CADEVERE, SEI IN ARRESTO
TAMBURI LONTANI
TESTA T’AMMAZZO, CROCE SI MORTO !.. MI CHIAMANO ALLELUJA
TEX IL SIGNORE DEGLI ABISSI
UCCIDI O MUORI
UN DOLLARO BUCATO
UN UOMO CHIAMATO APOCALISSE JOE
UN UOMO UN CAVALLO UNA PISTOLA
UNA DONNA CHIAMATA APACHE
UNA DONNA PER RINGO
UNA LUNGA FILA DI CROCI
UNA PISTOLA PER RINGO
VADO… L’AMMAZZO E TORNO (per 1 minuto ha la fascetta di SKy)
VOLTATI… TI UCCIDO
WANTED
Al momento mi è impossibile indicare la fonte
Chi è chi mi può aiutare a trovare film spaghetti western rari che io non riesco ad avere?
Magari se mettessi qualche titolo sarebbe un po’ piu` facile.
La lista è lunga, la maggior parte sono film mai usciti in dvd. Qualche titolo:
Lo chiamavano mezzogiorno
La notte dei serpenti
Ringo prega il tuo dio
Prega dio e scavati la fossa
Ancora dollari per i Mac Gregor
Anche per Django le carogne hanno un prezzo
La colt è la mia legge
The belle star story
Bang bang kid
Due volte Giuda
Un minuto per pregare un istante per morire
e la lista continuerebbe…
Sono tutti titoli reperibili tramite registrazioni tv o da vhs,
Ringo prega il tuo dio ora t’ ammazzo e Bang Bang kid sono invece irreperibili in italiano.
Posso avere qualche contatto per avere questo materiale e scambiare lista di film a me mancanti?
Scrivimi al mio indirizzo:
innuendo-1983@libero.it
Ciao a tutti! Mi sono iscritto oggi al forum, aggiungo qui la mia lista di western, scusate se ci sono anche film western non appartenenti al filone Spaghetti western, ma la lista e’ presa dal mio HD dove ho passato personalmente in formato digitale tutti i miei DVD Western, quindi questa e’ una lista di film reperibili in DVD:
1964 - I sette del Texas - 94 min (Paul Piaget, Robert Hundar, Gloria Milland)
1964 - Okay sceriffo - 36 min (Frank Senis, Bruno Salvador, Gilles Toothless)
1964 - Per un pugno di dollari - 96 min (Clint Eastwood, Marianne Koch, Gian Maria Volonte’)
1965 - All’ombra di una Colt - 80 min (Stephen Forsyth, Conrado Sanmartin, Frank Ressel)
1965 - Minnesota Clay - 88 min (Cameron Mitchell, Georges RiviŠre, Ethel Rojo)
1965 - Per qualche dollaro in piu’ - 126 min (Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonte’)
1966 - Il buono, il brutto, il cattivo - 167 min (Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef)
1966 - Per un dollaro di gloria - 90 min (Broderick Crawford, Elisa Mont‚s, Mario Valdemarin)
1967 - 7 Winchester per un massacro - 86 min (Edd Byrnes, Enio Girolami, Louise Barrett)
1967 - Da uomo a uomo - 110 min (Lee Van Cleef, John Phillip Law, Mario Brega)
1967 - Il figlio di Django - 87 min (Guy Madison, Gabriele Tinti, Ingrid Schoeller)
1967 - Little Rita nel West - 97 min (Rita Pavone, Terence Hill, Lucio Dalla)
1967 - Wanted Johnny Texas - 85 min (James Newman, Monika Brugger, Howard Ross)
1968 - Al di la’ della legge - 110 min (Lee Van Cleef, Antonio Sab…to, Lionel Stander)
1968 - C’era una volta il West - 170 min (Claudia Cardinale, Henry Fonda, Jason Robards)
1968 - Chiedi perdono a Dio, non a me - 84 min (George Ardisson, Anthony Ghidra, Cristina Iosani)
1968 - Quella sporca storia nel West - 91 min (Andrea Giordana, Gilbert Roland, Horst Frank)
1968 - Sentenza di morte - 90 min (Richard Conte, Enrico Maria Salerno, Adolfo Celi)
1968 - Spara Gringo spara - 91 min (Brian Kelly, Fabrizio Moroni, Keenan Wynn)
1968 - Vendetta per vendetta - 96 min (John Hamilton (Gianni Medici), John Ireland, Loredana Nusciak)
1969 - Garringo - 90 min (Anthony Steffen, Peter Lee Lawrence, Solvi Stubing)
1969 - Il pistolero dell’Ave Maria - 80 min (Leonard Mann, Luciana Paluzzi, Peter Martell)
1969 - La collina degli stivali - 96 min (Terence Hill, Bud Spencer, Woody Stroode)
1969 - Una pistola per cento bare - 84 min (Peter Lee, John Ireland, Gloria Usano)
1969 - Vivi, o preferibilmente, morti - 97 min (Giuliano Gemma, Nino Benvenuti, Cris Huerta)
1970 - Arriva Sabata - 87 min (Anthony Steffen, Peter Lee Lawrence, Eduardo Fajardo)
1970 - La belva - 84 min (Klaus Kinski, Gabriella Giorgelli, Steven Tedd)
1970 - La collera del vento - 83 min (Terence Hill, Mario Pardo, Carlo Alberto Cortina)
1970 - Lo irritarono… e Santana fece piazza pulita - 85 min (Johnny Garko (Gianni Garko), William Bogard, Maria Silva)
1970 - Matalo! - 87 min (Lou Castel, Corrado Pani, Antonio Salines)
1970 - O’ Cangaceiro - 93 min (Tomas Milian, Ugo Pagliai, Eduardo Fajardo)
1970 - Roy Colt & Winchester Jack - 85 min (Brett Halsey, Charles Southwood, Marilu’ Toto)
1970 - Sartana nella valle degli avvoltoi - 78 min (William Berger, Wayde Preston, Aldo Berti)
1970 - Shango, la pistola infallibile - 82 min (Anthony Steffen, Eduardo Fajardo, Maurice Poli)
1970 - Una nuvola di polvere… Un grido di morte… Arriva Sartana - 96 min (Gianni Garko, Susan Scott, Massimo Serato)
1971 - Bastardo Vamos a Matar - 76 min (George Eastman, Scilla Gabel, Furio Meniconi)
1971 - … e continuavano a fregarsi il milione di dollari - 84 min (Lee Van Cleef, Gina Lollobrigida, James Mason)
1971 - Giu’ la testa - 151 min (Rod Steiger, James Coburn, Romolo Valli)
1971 - La banda J & S - Cronaca criminale del Far-West - 94 min (Tomas Milian, Susan George, Telly Savalas)
1972 - …e poi lo chiamarono il Magnifico - 120 min (Terence Hill, Gregory Walcott, Harry Carey)
1972 - Cosi’ sia - 86 min (Luc Merenda, Sydne Rome, Alf Thunder)
1972 - Dio in cielo… Arizona in terra - 84 min (Peter Lee Lawrence, Robert Camardiel, Maria Pia Conte)
1972 - Domani passo a salutare la tua vedova… parola di Epidemia - 87 min (Craig Hill, Claudie Lange, Chris Huerta)
1972 - Il mio nome e’ Nessuno - 111 min (Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin)
1972 - Lo credevano uno stinco di Santo - 87 min (Anthony Steffen, Daniel Martin, Tania Alvarado)
1972 - Spirito Santo e le 5 magnifiche canaglie - 85 min (Vassili Karis, Remo Capitani, Maria Francesca)
1972 - Te Deum - 93 min (Timothy Brent, Jack Palance, Lionel Stander)
1972 - Uomo avvisato mezzo ammazzato… parola di Spirito Santo - 90 min (Gianni Garko, Pilar Velasquez, Cris Huerta)
1973 - Ci risiamo, vero Provvidenza - 95 min (Tomas Milian, Gregg Palmer, Carole Andre’)
1973 - Il ritorno di Clint Il Solitario - 83 min (George Martin, Marina Malfatti, Klaus Kinski)
1973 - Lo chiamavano Tresette… giocava sempre col morto - 82 min (George Hilton, Chris Huerta, Evelyn Stewart)
1973 - Tutti per uno botte per tutti (Timothy Brent (Giancarlo Prete), George Eastman (Luigi Montefiori), Karin Schubert)
1973 - Una donna chiamata Apache - 74 min (Al Cliver (Pier Luigi Conti), Yara Kewa (Clara Hopf), Mario Maranzana)
1974 - Di Tressette ce n’e’ uno tutti gli altri son nessuno - 89 min (George Hilton, Chris Huerta, Riccardo Garrone)
1974 - Il bianco il giallo il nero - 116 min (Giuliano Gemma, Tomas Milian, Eli Wallach)
1975 - Cipolla Colt - 83 min (Franco Nero, Sterling Hayden, Martin Balsam)
1975 - Un genio, due compari, un pollo - 117 min (Terence Hill, Patrick McGoohan, Miou Miou)
1977 - El Macho (Carlos Manzon, George Hilton, Malisa Longo)
1978 - Amore Piombo e Furore - 92 min (Fabio testi, Warren Oates, Jenny Agutter)
1985 - Tex e il Signore degli abissi - 102 min (Giuliano Gemma, William Berger, Carlo Mucari)
La maggior parte dei titoli sono reperibili sotto il marchio H & W
Guarda che qui si parla SOLO di film italiani e pre 1990:
CINEMA DI GENERE DEL PASSATO (pre 1990)
In queste sezioni potrete discutere dei vari generi del cinema italiano, informare e tenervi aggiornati sulle ultime uscite in DVD.
Consiglio una buona lettura del regolamento:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=8737
Benvenuto e fai a modo.
a chi interessa ho la versione softcore (cut) di Calamity Jane (1999 Joe amato) che passava su Telenuovo…
softcore cut version TVRIP BY Geppetto!
Calamity Jane (Italy 1999, Director: Joe D’Amato)
Also known as
Rocco et Calamity Jane (France) | Calamity Jane (U.S.A.)
Cast and crew
* Cast: Missy (Calamity Jane), Maria De Sanchez (Brunette), Jade, Maria Bellucci (as Maria Swalloy), Eva Falk, Philippe Dean (Sheriff), Richard Langin (Deputy), Bruno Sx, Rocco Siffredi (Dutch Ferguson/Rocco)
* Story: Donna Dane
* Screenplay: Aristide Massaccesi (as Mel Rose)
* Cinematography: Aristide Massaccesi (as Fred Slonisko) [color]
* Music: ?
* Producer: ?
Filming locations
* Madrid, Spain
http://www.spaghetti-western.net/index.php/Calamity_Jane
http://www.freddyandeddy.com/videoreviews/Sin%20City%20Titles/calamityjanedvdreview.htm
http://www.spaghetti-western.net/index.php/Calamity_Jane/Pictures
http://www.freddyandeddy.com/videoreviews/Sin%20City%20Titles/calamityjanedvdreview.htm
Io ho vamos a Matar Sartana!
Potresti farmene avere una copia?
Mi permetto di fare anche io la medesima richiesta…la reperibilità di alcuni titoli dipende anche e soprattutto dalla nostra “benevolenza” nel farli circolare…attendo notizie. un abbraccio