Reputazioni sparite

Ieri ho notato che l’ultima goodrep ricevuta è sparita dalla mia lista delle reputazioni… allora mi sono chiesto: “che fine avrà fatto”? :confused:
Inoltre, essendomi questa goodrep stata data da una delle alte sfere, ho pure perso parecchi punti onestamente guadagnati :frowning:
Forse mi era stata data per sbaglio? :confused:
Oppure, siccome ho notato che è sparito anche il thread a cui era riferita (quello sul “nuovo nome per il test forum”), volevo sapere se per caso quando viene ripulito il “Test forum” o “OT forum” dai thread obsoleti spariscono in automatico anche le reputazioni legate a quel thread? :confused:
Ovviamente non è per la good rep. in se …anche se quando si ottengono fa sempre piacere (se poi te la “appioppa” qualcuno delle alte sfere del forum anche di più :D) …ma vorrei solo sapere se il meccanismo (cancellazione thread=cancellazione rep. avute per quel thread) è automatico o no? :confused:

Esatto, se viene eliminato un thread dove qualcuno ha preso una reputazione buona o cattiva che sia, la suddetta viene automaticamente eliminata.

Il punteggio accumulato però rimane invariato. Almeno così mi è parso: spariti i messaggi di reputazione ma non i punti.

Proprio così.

A me a dire il vero sembrava fossero spariti anche i punti… :confused:
invece secondo voi non è proprio possibile questa eventualità… beh… se è davvero così tanto meglio! :slight_smile:
In effetti sarebbe stato un po’ assurdo eliminare anche i punti onestamente guadagnati! :smiley:

Ecco, l’avevo notato anche io…non vi è modo di evitare la cancellazione delle rep insieme al thread?

CUG hop hop, vedi un pò che devi fare :slight_smile: