Resuscitati Ciechi - Sostituzione Dischi - BLUE UNDERGROUND

AVVERTENZA PER GLI ACQUIRENTI DELLA SAGA DI DE OSSORIO:

Blue Underground, always the stickler for prestine audio and video presentation, has spotted and corrected glitches to the first two discs of their BLIND DEAD collection. As courtesy to those who have already bought the discs, Blue Underground is offering a replacement program to fix the discs. Simply send the DVDs by themselves (without case) along with a return address back to Blue Underground’s office, and you’ll be replenished with two reauthored discs. What exactly are the problems? Reportedly there is a one-second audio dropout in the Spanish Version of TOMBS OF THE BLIND DEAD, and a one-frame video/audio glitch in the Spanish Version of RETURN OF THE EVIL DEAD. Not a huge bother, but still, for those wanting the best possible version available, Blue Underground is making sure they’ll fix their tiny mistakes. This recalls how they handled a similarly minor mess-up with their SADOMANIA and the return policy they implemented with that.

For those who want their fixed discs, send the DVDs by themselves (without case) along with a return mailing address to the address below:

BLIND DEAD Replacement
11271 Ventura Boulevard #500
Studio City, CA 91604
USA

Orca! Qualcuno li ha già rispediti? Ho un pò di timore

Interessante notizia, Joe. Un ringraziamento più che dovuto.
Italiche aziende, leggete e imparate!

Che tipo di spedizione consigliate per una cosa sicura e veloce?

tenete presente, tra le altre cose, che l’operazione è partita il 19 dicembre 2005, se può essere un dato interessante…

Un’esempio di professionalità che certi minchioni nostrani dovrebbero recepire, invece di fare i malmostosi ogni volta che qualcuno solleva una critica per questo o quel difetto! :smiley:

Concordo, è molto Raro che facciano ammenda…:smiley:

PREMESSA. La versione spagnola di LE TOMBE DEI RESUSCITATI CIECHI (capolavoro assoluto) ha un montaggio differente rispetto alla versione italiana, non so se lo sapete. Quest’ultima utilizza come prologo prima dei titoli di testa la sequenza con i Templari che nell’edizione spagnola costituisce invece una sorta di “flash back” inserito nella seconda parte del film. Secondo me l’edizione italiana, con questa soluzione ingegnosa, è molto più intrigante (anche se elimina qualche altra cosa qua e là).

DOMANDA. Il dvd Blue Underground (che non ho e non ho visto) quale soluzione presenta? Si apre con il prologo dei Templari o direttamente con i titoli di testa seguiti dall’urlo di Lone Fleming?

POST SCRIPTUM. Che emozione aver conosciuto personalmente la mitica Lone Fleming!!

Deduco che nessuno ha comprato i dvd Blue Underground. Quindi questo post è assolutamente inutile.

Bè… non proprio.
Io il cofanettone l’ho preso, ma chi ha trovato il tempo di guardarlo?

io ho aperto il thread anche perchè ricordavo che, ad esempio, Luciferising era un possessore del suddetto…

Entrambe le versioni. Sul dvd sono presenti la versione spagnola con l’inizio direttamente con i titoli di testa, e la versione internazionale con il prologo dei Templari.

Non sapevo se aprire un altro topic o no(se così fosse,splittate pure)ma volevo segnalare l’uscita del DVD italico de La cavalcata dei resuscitati ciechi.E’ un’edizione da edicola,adocchiata stamattina;ma non domandatemi prezzo e label,perchè ignoro entrambe le info.

Mosaico Media…dovrebbero uscire tutti i capitoli della saga.

Forse esiste già un topic apposito, ma col search non l’ho trovato.

Com’è il cofanetto Anchor bay 5 dischi della saga di De Ossorio?

E’ in offerta su play a 23 euro…

Che differenza c’è con questo della Blu Underground?

Allora, il dvd BU ha entrambe le versioni, spagnola (con audio spagnolo e sun inglesi) e inglese (con audio inglese e senza sub), che presumo sia come la versione italiana, dato che ha il prologo che dici tu.
Così per tutti i film presenti nel cofanetto.

Per Frank: miu pare che il cofanetto della AB a differenza di quello BU non abbia entrambe le edizioni del film, ma non vorrei sbagliare.

Io mi sto sempre più oentendo di non aver preso i dvd in edicola, giusto per avere anche l’audio italiano.

Per la cronaca non ho provveduto alla sostituzione dei dischi, mi tirava il culo spedire i due dischetti, non si sa mai con le poste, e poi mi pare che i difetti non fossero trascendentali. Comunque lodevole iniziativa

Ma in edicola è uscito anche il primo, cioè Le tombe?

No, ma quelli della Mosaico dicevano non ricordo dove che ce l’hanno in programma.

…ho da poco ordinato la suddetta bara Blue Underground, ma cosa sono ‘sti glitch?
E’ sicuro che la mia confezione abbia questo difetto?
E’ un difetto trascurabile o cosa?
E secondo voi a 4 anni di distanza se volessi farmeli sostituire me li cambierebbero ancora?:confused: