Retrocessione in B: che bordello!

Per quanto mi riguarda sia una sia l’altra sarà un enorme dispiacere.

Io invece, quasi ci capisco… 8)
Vedrete che il Bologna vincerà e retrocederà il Parma.[/quote]

Così ammazzano Carmignani per non aver provato a entrare in finale di coppa UEFA

Chiuso per lutto

L’altra squadra che andrà in B (e anche uno che non ci capisce niente di calcio lo vede) è il Parma (mi dispiace per mio babbo, e va bè!).

(commento la partita da neutrale) - con tutto il rispetto per il bologna, perchè alla fine questa partita l’ha vinta, e con grande ammirazione per il loro portiere!

non ho potuto guardare la partita in tv perchè ero in autostrada, ma l’ho sentita alla radio.
Si può dire male di un arbitro nel forum? :lol:
come fai a non dare almeno UN rigore al Parma? almeno, se proprio devi mandare giù il Parma, non fare vedere che te l’hanno detto no?

perchè hanno espulso il secondo portiere del Parma (e lui vero?) - parlo della rissa che si è scatenata verso la fine del recupero - e Amoroso (si chiama così?) e non Locatelli per fallo di reazione?

bah. Se mi viene in mente altro lo scrivo, per adesso sono a posto! :stuck_out_tongue:

Il mio commento dettagliato arriverà sabato notte.

Intanto alcune considerazioni :

  1. Simplicio è VERAMENTE brutto. A confronto il buon vecchio Eriberto, in arte Luciano, è Gina Lollobrigida.

  2. Cardone deve fare maggiore uso di camomilla. Ha come l’aspetto di chi si rende conto di essere un calciatore ben più che mediocre e che gli rode il fondoschiena per questo.

  3. Grandissimi Tare, Pagliuca (soprattutto alla fine, nel primo tempo era un po’ saponato), Capuano e Bellucci.

  4. Io non capisco chi insista nel dire che Meghni è un “baby-fenomeno”. Già che ha 21 anni quindi baby non è (E poi che vor dì sempre sto prefisso “Baby”, chi sei, elvis?) poi ogni volta che gli finisce la palla sui piedi è come se passasse automaticamente in possesso all’altra squadra. Ok, ogni tanto fa i numerini da circo, ma a che servono se poi la palla gli viene fregata? (Se non si fosse capito io sono per i legnaiuoli).

  5. Per la rissa finale non si è capito esattamente cosa sia successo: quelli di sky hanno detto che Locatelli è caduto a terra e Carmignani gli ha dato un calcio e da lì si è scatenato il putiferio, vabbè che ogni tanto entravano in campo pure i guardalinee… Poi, sempre secondo caressa e lo zio bergomi, Amoroso è stato espulso perché aveva detto qualcosa tipo “Bastardo! Gli hai dato un calcio!” Poi è difficile ricostruire esattamente quando stai guarando la partita con un ingente quantitativo di persone che sbraitano.

  6. Simplicio è veramente orrendo.

  7. Farina è sempre stato contro al Bologna dai tempi in cui fu pesantemente insultato dagli ultrà in un bologna-spal in serie C. Stranamente questa partita si è comportato bene (per me :smiley: ) !

E adesso aspettiamo domani per i commenti della competentissima stampa sportiva sul rissone finale… eh, che fatica questo palone.

come ti ho detto su msn

prova a guardare la partita da semplice spettatore che non tifa per nessuna delle due squadre, e, dimmi se, secondo te è normale il comportamento che ha avuto questo arbitro, è tutto discutibilissimo, anzi, però molte cose erano, come dire, di parte? :o

perchè non è stato espulso per fallo di reazione?!

Se la guardo da semplice spettatore che non tifa per nessuna delle due squadre il comportamento di parte dell’arbitro mi lascia del tutto indifferente. Se invece è di parte (la mia) a me va più che bene!

Tranquilla comunque, ci pensa “Narciso” Collina sabato a pareggiare i conti.

“ehh ma in una partita contatti come quello ci sono sempre e poi è uno spareggio e poi i nervi sono tesi e saltano gli schemi e i calciatori fanno tutti un gran lavoro per la squadra e la palla è rotonda e rigore è quando arbitro fischia e il portiere deve essere un po’ matto, ma poi i neri ci hanno il ritmo nel sangue, e finché c’è la salute…”

[quote=“CUG”]

Se la guardo da semplice spettatore che non tifa per nessuna delle due squadre il comportamento di parte dell’arbitro mi lascia del tutto indifferente. Se invece è di parte (la mia) a me va più che bene! [/quote]

non riesci ad immedesimarti, tieni troppo per il Bologna! :lol:
certo che il comportamento ti lascia del tutto indifferente, questo lo so anche io, se non tifi per quelle squadre!
cmq cug, hai capito cosa volevo dire, quindi dammi ragione :lol: perchè l’arbitro era di parte! (questa volta con il punto esclamativo).

“ehh ma in una partita contatti come quello ci sono sempre e poi è uno spareggio e poi i nervi sono tesi e saltano gli schemi e i calciatori fanno tutti un gran lavoro per la squadra e la palla è rotonda e rigore è quando arbitro fischia e il portiere deve essere un po’ matto, ma poi i neri ci hanno il ritmo nel sangue, e finché c’è la salute…”[/quote]

non è una risposta questa… :roll:

:lol: perchè non è stato espulso per fallo di rezione?

Tzé, tzé, ma che volete capirne voi donne di calcio…

cug, i tempi cambiano!
comunque, questa è la classica risposta di qualcuno che non vuole rispondere alla domanda sopra! in questo caso, vuol dire che ho ragione io! senza tanti giri di parole mi potevi semplicemente dire: hai ragione! :stuck_out_tongue:
:stuck_out_tongue:
e per fortuna che non mi ricordavo cosa volevo dirti all’inizio!!! mi era venuta in mente una rispostina belìna, belìna 8)

Attenzione sempre al FENOMENALE Bellucci :lol: :lol: 8) 8)

Bologna - Parma = 0-2

Parma resta in “A”.

Azz.

Azz.[/quote]

Non per niente avevo usato il “quasi”… :lol:
Beh, il 50% non è male, no? (Brescia). :slight_smile:

Cug… Mi sà che il tuo avatatar abbia ben poco da ballare!
Perdonami poi…Ma immaginando quello zozzone di Mazzone relegato in tribuna a veder retrocedere la sua squadra… :joy: :dance: :teniscla:

CUG alla fine ci tocca scontrarci :wink: Ma anzichè darci le sprangate io proporrei di risolverla con un doppio a Waku Waku 7…

Ah Drugo ti perdono volentieri e visto il Mazzone degli ultimi 3 mesi ti do’ pure ragione : la galoppante arteriosclerosi di Carletto lo ha portato a fare scelte ignobili (una fra tutte far scendere in campo quel parrucchiere di Lefrattaglie). Comunque pensando all’immobilità della società di questi ultimi anni è già tanto che il BFC1909 sia rimasto in serie A così tanto.

Ok, ma solo se i supplementari sono fatti a base di WindJammers. Tirovvvortice!

Forrzaaaaaa! :wink:

Basta, và…

il bologna forse riesce a tornare in A
non c’è stata una squadra che hanno visto che pagava le partite per vincerle?! (non so che squadra…) quindi questa rimane in B e il bologna in A.
ho capito bene?