[richiesta] Skate videos con piscine, carving, etc.

Qualcuno può consigliarmi dei video di skate dove non ci sia solo street dura e pura ma anche piscine, snake-runs, etc.? Insomma posti dove ci sia un po’ di carving da fare e il video non si riduca ad una sequenza di trick-stacco-trick-stacco-trick-stacco ma dove lo skater riesce ad avere un po’ più di continuità? Una cosa tipo “Keg Killer” mi andrebbe bene, per esempio.

Attendo fiducioso consigli. :wink:

Sono finite le ferie,sono tornato al alvoro e non ti ho consigliato nulla,che vuoi che t dica,alle volte mi perdo anch’io!
Ti chiedo scusa quindi, per la poca attendibilità e la scarsa reazione.
Allora vediamo se riesco ad esserti utie con un paio di link.
Uno è questo: www.bowlriders.com dal quale puoi restare aggiornato su tutti gli eventi,vederne alcuni filmati e scaricarne anche video.
Sono tutti riders di bowl,piscine e vert in genere,quindi,recuperare titoli ed altre info,non dovrebbe essere difficile.

In questi due giorni ho visionatiìo un video a dir poco fantastico,prodotto da ALMOST.
Il video in questione si chiama "cheese and crackers"e da questo sto: http://www.almostawebsite.com/ puoi scaricarti il trailer per farti un idea.
Come al solito se hai intenzione di visionarlo e fai difficoltà nel reperirlo,non pensarci due volte,contattami che facciamo quello scambio di cui parlavamo.
Guardalo che ne vale davvero la pena,girato tutto in mini,ma in condizioni direi,tutt altro che normali.
Aggiorno questo topic … :brix:

Slogo che fine hai fatto?
Siamo sulla strada giusta?

Ecchime!! :wink:

Il video della Almost dovrei essere riuscito a recuperarlo, lo sto aspettando da un giorno all’altro, poi appena riesco a vedermelo ti faccio sapere. Grazie per la dritta! :cool:

Nel mentre mi sono visto un documentario paura sul pool-skateboarding, CHLORINE, tutto dedicato al fenomeno dello skate illegale nelle piscine private, con interviste e filmati da paura tra cui anche un bel po’ di cosucce vintage (intervista d’epoca a Tony Alva, per dire). Ora devo cercarmi il dvd originale, ho visto che in america è uscita una special edition con succosi extra.

Mi sono anche comprato un dvd che si intitola BOMB HILLS NOT COUNTRIES della Section 9, gran figata perché oltre che piscine e parchi c’è anche un bel po’ di downhill con le longboards, e non avevo ancora trovato un video dove ce ne fosse!!

Sono anche andato a fare un giro su Bowlriders.com, davvero molto interessante, ancora grazie mille per le segnalazioni. :wink: :smt058