Richiesta ufficiale di passaggio a Platinum...

…azzo come è venuto formale 'sto titolo…:smiley:

Allora fermo restando che dopo mezz’ora di vani tentativi nell’utilizzo di Paypal ho gettato la spugna, che altre opzioni ho per il passaggio annuale a platinum? Mi sembra che l’esimio stampante abbia infilato un pezzo da dieci in busta affrancata e l’abbia spedito così se non ricordo male…:confused:

…Contatta Swat, via E-Mail, che ti indicherà le alternative: vaglia, o money in busta ove t’indicherà lui…
…e fai presto, amico mio carissimo, che ti aspetto da un po’ (tanto) :yes::wave:

E’ esatto. Soprattutto perchè sono tirchio e non mi andava di pagare € 2.50 di tassa postale per il vaglia. :smiley:

Renato ti aspettiamo con ansia tra i Platinum:cool:

OOOoooohoooohh il forum eiaculaaaaa… Renato!

Scusate l’OT… che poi non è neanche troppo OT

Ma come… proprio tu CUG che apristi un thread in test forum dedicato a Renato! :smiley:

Renato, Renato, Renato…

purtroppo non è il primo pezzo del video :frowning:

Addirittura…:drunk:

Che ti apprezziamo e stimiamo in tanti, e sempre di più, non credo sia ormai un mistero per nessuno…:smt060:bunch:

Grazie gu61, sei sempre troppo gentile…:oops:

Comunque ho contattato SWAT via msn, si attendono sviluppi :cool:

Per fare ancora prima, cerca qualche amico milanese con paypal che ti faccia la cortesia, poi dai i soldi in mano a lui, ed ecco risparmiati i 2.50

Contro ogni previsione, gliel’ho fatta da solo…:slight_smile:

Quindi ora sei platinato a tutti gli effetti? :smiley:

Sono più platinum di Platinette :smiley:

…Lo spero, la Platinette (soltanto a nominarla o a nominarlo) mi da conati di vomito estetico…
…il benvenuto, te l’ho dato via PM: ora, presto, l’identikit…:emot-laug:wave::?:

SWAT la mia platineria è scaduta ieri…se non ho fatto macelli con paypal, dovrebbe esserti giunto il pagamento. Spero che il tuo account paypal sia rimasto il medesimo di un anno fa…:slight_smile:

Tutto ok, grazie caro :slight_smile:

Ma la “Platineria” scade così,senza avviso? come si fa a sapere quando scade?

In realtà dovrebbe arrivarti una email all’indirizzo che hai fornito nelle impostazioni… tuttavia, se non erro, dovrebbe arrivare solamente un paio di giorni prima del giorno di scadenza…

Nel caso, me la sarò persa…comunque è un errore mio, o meglio una dimenticanza, perché la data me l’ero pure segnata, pensa…adesso è tutto ok, mi sono ri-platinizzato :slight_smile:

Non oso immaginare cosa farà il forum ora che è passato a platinum nientepopodimeno che Marcello… :badger: