"Rimini si, con te in B"

parto col reportage…
invasione generale, ciambella x tutti!

strani personaggi:

aristrani personaggi:

lui spacca!

marina centro

finalmente un cesenate che non infama e che non rosica (sai, molti tuoi compaesani stanno addirittura dicendo che ABBIAMO RUBATO IL CAMPIONATO!..in effetti, sai, essere primi in classifica dalla 1° giornata, avere il maggiorn umero di punti in casa e in t rasferta, il maggior numero di gol segnati e il minor numero di gol subito, e avere subito solo 2 sconfitte in un anno forse a cesena significa rubare…). ci si vede l’anno prossimo, spero che voi vi salviate per fare il derbazzo con voi.

Devo ammettere che in curva molti non hanno la cognizione… ma non solo a cesena… in ogni dove… comunque forza ragazzi contro l ascoli domani sera! E speriamo in un derby il prox anno!

Da bresciano faccio un in bocca al lupo ai gemellati mantovani per i play-off. Se non sbaglio, nonostante la sconfitta casalinga di ieri, nella griglia partite dalla posizione migliore.
I riminesi devo dire che mi stanno simpatici, sarà che mi hanno ospitato per anni durante le vacanze estive…
Comunque mi auguro di NON doverli incontrare l’anno prossimo… :roll:[/quote]

non siamo in buoni rapporti con voi bresciani e mantovani, visto che siete amici dei contadini ceSSenati…comunque il presidente del mantova, il re dei pannolini, mi fa ridere un bel po…sempra un culattone da competizione!
anyway, tanto di cappello alla tifoseria bresciana.[/quote]

Grazie. Non ero al corrente della rivalità Rimini-Cesena, tra l’altro l’ultimo Brescia-Rimini che mi ricordo è stato in C1 nei primi anni '80, ero in gradinata con mio papà e se non erro nel secondo tempo arrivò un acquazzone incredibile. Comunque tra un paio di settimane sapremo se l’anno prossimo siamo destinati ad incontrarci oppure no :wink:
P.S.: un saluto al gemellato MILANOODIA :slight_smile:

…Una cortellata te vago a dà… :headfone:

v’ha detto male con gli ascolani…
comunque, rimanendo in discorso gemellaggi, noi siamo gemellati con i sambenedettesi (sperando che spacchino il culo al napoli), coi cattolichini e con i civitanovesi.