Ringraziamenti e novità di Roma spara

Benvenuto, un piacere averti tra noi, grazie dei contributi!

benvenuto anche da parte mia :pollanet:

spero ti troverai bene e stazionerai a lungo in questi lidi

ovviamente ti chiederemo conto dei progressi del tuo lavoro… ma mi sa anche che verrai interrogato su tuo padre!

benvenuto anche da parte mia

Beh, che onore, no vedo l’ora di poter vedere Roma Spara e il film di Fragasso!

Tra poco saranno on line le prime foto di Roma spara
Sulla domanda di Molano Palermo…il film sarà nelle sale ad ott. il mio ruolo è quello di Nicola Aquilani e sono uno dei poliziotti della scorta con Bova Memphis Corrente De Rienzo Pession e credo basta…Giannini ha la stessa parte come la Mondello del primo…e il boss è interpretato da uno strepitoso Lo verso.

Sarà un picere rispondere alle vostre domande.

Io spero che il futuro continui ad appartenere alla celluloide, anche se comprendo la difficoltà e i costi. Quanto alla notizia che non farete un clone ma un poliziesco nuovo con tematiche nuove non posso che approvare: il genere si è evoluto e sono stanco di remakes e seguiti. Credo che il cinema italiano possa dare ancora molto alla crime fiction, vi faccio i miei migliori auguri per il progetto.

Io sarei davvero curioso di sapere se ti è capitato di vedere le fiction italiche poliziesce odierne (tipo “distretto di polizia”, “la squadra”) e le serie americane poliziesche moderne (tipo “24” o “the shield”) e in caso conoscere il tuo pensiero a riguardo.

Benvenuto Maurizio…Un onore parlare con te figlio di un Mito…I miei saluti e un grosso in bocca al lupo per il film in questione e per la tua carriera cinematorgrafica!

Discussione chiusa.
Di cosa si vuole parlare?

  1. Roma Spara?
  2. Milano Palermo il ritorno?
  3. I progetti di Maurizio M. Merli?
  4. Maurizio Merli?
  5. I pensieri di Maurizio M. Merli riguardo le fiction poliziesche dei giorni nostri?
  6. Tutto qui dentro?

Ecco le foto
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?goto=newpost&t=4254

Sulla domanda di Molano Palermo…il film sarà nelle sale ad ott. il mio ruolo è quello di Nicola Aquilani e sono uno dei poliziotti della scorta con Bova Memphis Corrente De Rienzo Pession e credo basta…Giannini ha la stessa parte come la Mondello del primo…e il boss è interpretato da uno strepitoso Lo verso.

Sarà un picere rispondere alle vostre domande.[/quote]

Domande e opinioni riguardo il nuovo film qui:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=4254

Giustissimo richiamo di nemesi, si stava creando seria confusione.
Pregherei i presenti di continuare le discussioni nelle sezioni apposite, se non le trovate, createle, e vedremo di ricollegarle.
Scusate “l’ etichetta” ma l’ ordine è anche nel vostro interesse per una scorrevole lettura e una piacevole discussione.