Rinnovo 2019 #fatelacarità2019

Anche quest’anno siamo arrivati all’inesorabile lato venale del forum, malgrado la mia latitanza, ma nonostante il cuore ancora pulsante dell’ormai arcaico e pluridecennale forum di discussione si è deciso di rinnovare il dominio.
Il sito anche se arranca brilla di lue propria, è un archivio incommensurabile e solo un folle quale il sottoscritto potrebbe chiuderlo.

Il sistema è indubbiamente OBSOLETO, ma siamo dei nostalgici no? L’upgrade alla 5 ammonta a oltre 200€ vi rammento che siamo su una piattaforma di qualità perchè a pagamento https://www.vbulletin.com/en/purchases/
Al momento l’idea è accantonata anche perchè tecnicamente infattibile, CUG e Parzio hanno una certa età, lo si potrebbe fare installare direttamente a vbulletin, cosa che chiederebbe un ulteriore costo (150€ circa), quindi per ora lasciamo tutto in standby, casomai in futuro valuteremo un crowdfunging al riguardo. Si parla personalmente di grosse cifre, visto l’esile ritorno economico con banner e affini non mi sento di affrontare una spesa così importante.
Tra gli aggiornamenti più importanti ci sarebbero una maggiore sinergia coi social (soprattutto Failbook), app dedicate su android o iOS.

Ammetto che quest’anno nei piani alti si è ipotizzata una chiusura/congelamento, vi chiedo oviemente una piccola e simbolica donazione o presa di coscienza come può essere l’acquisto tramite amaz0n o un contributo.
Per aggiornamento vi informo che il rinnovo di dominio appena effettuato è stato di 62€ prossimamente la mazzata dei due database MySQL che aumentano ogni anno in base ai nostri post, saremo sui 140/150€ poi vi comunicherò l’importo esatto.

Potete aiutare così:

Donazione amaz0n b, mettete il link di seguito nei preferiti e ogni volta che ordinate i cazzi vostri tramite esso, arriverà al forum una piccola percentuale sugli acquisti
http://amzn.to/2yIntil

Paypal:
http://www.gentedirispetto.com/forum/donate.php

[/b]

Ringrazio oviemente in primis coloro che browsano e partecipano il forum ogni giorno, coi loro contributi e i loro piagnistei, i platinum che annualmente contribuiscono al sostentamento delle spese e i filantropi quali almayer e Giorgio Brass.

Non mancherò di ringraziare pubblicamente ognuno di voi.

Swat se metti un link anche per Amazon Uk fai le casse del forum felici ;):cool:

Caccia il grano, porcudighel! :smiley:

In settimana provvedo a dare il mio modesto contributo tramite Paypal.

Ce l’ho!
https://www.amazon.co.uk/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=sl2&tag=fo834999-21&linkId=90afbe02758d118e28b4749ee93f78ff&language=en_GB

Mettilo nei preferiti e lo usi per ordinare… e siamo a posto

Grazie Max! Ricevuta la doppia donazione, ti ho oviemente rimborsato il doppione :-p

Figurati :grinning: grazie per il rimborso. Se avessi avuto a che fare con un oscuro venditore bulgaro, per cifre maggiori, a quest’ora l’avrei nel …o.

Swat ho fatto. Altri arrivano. Poi fammi sapere se così funziona.

Ti faccio sapere domani, grazie intanto.

Fatto tramite Paypal. A proposito, il link diretto nel post non funziona.

Ricevuto! Grazie di Quore :slight_smile:

Ciao ho appena ordinato merce su Amazon italia (arrivando ad esso attraverso il link che hai messo nel primo post) per euro 162.56 netti di merce. non tutto addebitato subito in quanto diverse cose in preordine ed escono tra qualche settimana. Non ho idea di quanto ti arriverà in % sulla somma di cui sopra, comunque da oggi in poi ordino sempre in questo modo così vi arriva sempre e comunque un piccolo contributo.

Ah anche ordine da Amazon UK, sempre attraverso vostro link, per £ 76.23 di merce! Se mi mandi i link anche di amazon de, amazon.com , quello francese e giapponese passo sempre da li… e considera che ordino spesso su questi, soprattutto il francese!

Un saluto dal cugino … scoreggione.

Grazie! Ti ho riconosciuto dalla voce, appena sono dal fisso ti mando tutto :slightly_smiling_face:

Perché non crei uno sticky topic coi vari link internazionali di Amazon?
Sì che siamo in quindici, ma inviarli individualmente ogni volta è un filino macchinoso, così invece si potrebbero facilmente recuperare all’occorrenza.

Come dicevo, sono da cellulare ora, appena posso prowwedo dal fisso con tutti i link :slight_smile:

Il link per Paypal non funziona… A quale mail bisogna mandare il vile denaro?

Ti mando un PM e grazie in anticipo, così posso comprarmi un nuovo angora-hat bianco <3

Grazie A.N. per il generoso contributo! :slight_smile:

OK, ma almeno che l’angora-hat sia decente… :cool:

Ciao , puoi mandare il link corretto per paypal , o eventualmente email tramite pm ?