Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Secondo me Scanu favorito, è pompato dalla Marcuzzi e poi ha i giovani dalla sua parte che votano, poi direi Rocco e quello sulla playa desnuda. Per quello che si è visto finora però secondo me dovrebbero vincere le Donatella’s perchè si fanno il culo e si divertono.

Le gemelle si dan da fare, sinceramente credevo sarebbero state delle pigrone incapaci e invece mi han stupito. Scanu “pompato” (gli piacerebbe…) dalla Marcuzzi? E perchè mai?! E’ più floscio di un budino, con l’aria perennemente moscia e indolente, una lumaca in forma SEMIumana. E “i giovani” mi sa che se lo inculano ben poco: non è più il (sedicente) fighetto delle trasmissioni con la De Filippi. I suoi 5 (non 15…) minuti di fama e gloria sono passati da mò… Martinet invece non è affatto male: un figaccione capace, che non fa il lamentoso a dispetto delle avversità e della fame. TRES BIEN!
P.S. Comunque forza Rocco E Rachida!

Scanu a mio avviso è pompato molto in trasmissione, gli danno molto spazio, tra le sue imitazioni e screzi, spesso nei day time lo fanno vedere a differenza di altri, Marcuzzi , Venier e Signorini ne parlano spesso e molto bene.Nel primo scontro con Oliva ha vinto col 77% direi un abisso. Comunque devo dire che a me sta tutto sommato simpatico, credevo si dasse della merda invece alla fine è un giovialone.Per me vince lui.

Comunque davvero fantastica la puntata di ieri! :smiley:
Con la gaffe della Venier che ha rivelato l’esistenza di Playa desnuda agli altri naufraghi! Secondo me uscirà Pierluigi Diaco, ieri era davvero molto confuso e si è contraddetto molte volte con le sue affermazioni, a cominciare dal fatto che l’unico motivo per cui vuole rimanere sull’isola è per motivi economici e per non pagare la penale… riguardo ai vincitori a parte Rocco e Rachida anche per me il favorito è Valerio Scanu, come si può notare si dà molto spazio soprattutto a lui e a Rocco, altri naufraghi durante le prime serate non hanno praticamente mai avuto spazio in primis Fanny e Melissa.

Ma veramente sprecate minuti preziosi della vostra vita per guardare, e poi addirittura venire qui a rielaborare, queste cose?

Per quanto mi riguarda la trasmissione del lunedì sera la evito con cura, mi bastano i “riassunti” quotidiani. E riaffermo quindi che Scanu non vale un cazzo, ha SEMPRE E SOLO la faccia di uno che soffre di stitichezza ed emorroidi, insopportabile. Poi dico: in 3 settimane sull’isola, perfino Diaco è migliorato fisicamente. Scanu invece, abbronzatura a parte, è il solito flaccidone. Indi, bocciato su tutti i fronti. .

ebbene si

Evidentemente non c’abbiamo un cazzo di meglio da fare…
P.S. Sarcasmo a parte, è il mio reality (o presunto tale) preferito. Panze che calano, facce tirate, nervosismi dovuti a nostalgie, fame, paranoie. Il…“cuore di tenebra” dei “morti di fama” emerge sempre. E fa spettacolo, che stimola l’innato sadismo voyeuristico di noialtri spettatori.

Comunque caro Zardoz non puoi non seguire la puntata del lunedì ! perchè molte cose successivamente non vengono trasmesso tipo le parolacce! :smiley: ad esempio le assurdità dette da Diaco in diretta sulla loro “paga” per andare sull’isola successivamente non le hanno fatte vedere!

Sopravviverò anche senza la visione delle game storte della Marcuzzi, caro Trinidad. Ed evito pure quella pettegolona del Signorini…

Io ammetto candidamente di vedere la puntata del lunedì, il day time ed anche la extended edition…

Vergognati, e pensare che una volta mi parevi una persona per bene

Come diceva Norman Bates: tutti abbiamo le nostre piccole manie…

Eh ma dopo che mi avete scritto tutte quelle cose sui vetri della macchina son cambiato radicalmente

A una settimana dalla fine, bilanci: ganzissime le gemelle, gagliardo Martinet, poco rilevanti gli altri. Spiccano per motivi diversi 2 personaggi: Rocco e Scanu. Il primo ha dimostrato di non avere solo randello, e fisicamente abbronzato e “asciugato” è un cinquantenne fighissimo. Scanu invece è imbarazzo puro: ancora con ciccetta addosso, indolente, vocina lamentosa e manine gesticolanti. La conclusione è una sola: il ragazzo non è frocio, è transgender. Tiri via la barba, e cominci con le cure ormonali: da uomo non convince per nulla. Da donna, qualche speranza ce l’avrà. Zardoz HAS SPOKEN…

Ma non c’era un gay che doveva fare coming out?

Non mi è ancora chiara una cosa, ma se stasera è la semifinale, e quindi il prossimo Lunedì ci sarà la finale, in cui solitamente il vincitore viene proclamato in studio, l’avventura dei naufraghi sull’isola finisce oggi? cioè torneranno già domani in Italia per poi partecipare alla finale in studio lunedì prossimo? :confused:

Solitamente rientrano il giorno della finale

Sì, però non mi pare che rimangano sull’isola se sono già in semifinale a che cosa serve?

Per Herr Bitch: si parlava appunto dei “papabili” Scanu e Diaco. Ma evidentemente nessuno dei 2 ha il fegato, anzi i coglioni, per farlo…