rivista sui film di sky in programmazione, esiste?

Sperando che la sezione sia quella giusta (ho provato ad usare il cerca e non ho trovato altri topic simili, nel caso chiedo scusa) vengo subito al punto. Anni fa c’era un rivista mensile, che si chiamava mi pare satellitetv che aveva un elenco alfabetico di tutti i film passati dai canali sky in quel mese, con tanto di minitrama e giudizio critico. Poi smise di uscire perchè la casa editrice era fallita e ritornò tempo dopo su iniziativa della redazione col nome di satguidatv e setsso formato. Ora è sparita anche quella, ed ecco allora la domanda. Sapete se esiste una rivista mensile che abbia un elenco simile :wink: ? Per me era comodissima per decidere cosa e se registrare un film da vedermi poi con calma, ora non so più cosa fanno.
Grassie mille.

Forse casco dalle nuvole, ma c’è Skylife Magazine, che è il mensile ufficiale di sky, che alla fine ha sempre l’ elenco completo dei film del mese in corso con relativa data di trasmissione.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/landing_sky_life.html?ref=hpguidatv

Dato che costa solo 1,10€ secondo me ne vale la pena.

Ecco, questa mi era sfuggita, non sapevo che sky continuasse fare una rivista dei suoi programmi (certo che farla pagare, anche se poco, è un pò antipatica come cosa visti i costi di un abbonamento), grazie mille Davide :wink: