Ieri sera ho scoperto questo nuovo chicca caracters, un attore somigliante al grande Charles Bronson di nazionalità ungherese. Produzioni di serie H chiaramente ma non vedo l’ora di confrontarmi con Escape from Death Block 13.
Ne avevo già sentito parlare! Non ricordo da chi o letto dove, comunque la filmografia per quanto accattivante non promette nulla di buono, voto medio sull’imdb: 3
Al di là di questo la trovo una cosa concettualmente divertente, speriamo la cosa trovi una sua dimensione e ci regali qualcosa di degno.
Non lo conoscevo minimamente. Appena ho letto questo thread ho cercato subito informazioni su questo Bronson ed ho scoperto un qualcosa di veramente curioso. La somiglianza, poi, è quasi impressionante. Adesso mi metto alla ricerca dei suoi film perché la curiosità è tanta
Gli somiglia parecchio direi, che sia parrucato, tinto o con i baffi posticci. Più nelle locandine che dal vivo; in persona ha quel tocco magiaro, ceppo che non credo sia affine ai tatari, come nell’“originale”.