Rock Legends - The Ed Sullivan's Show

Segnalo questa interessante iniziativa del Corriere della Sera

http://www.corriere.it/iniziative/rocklegends/

Preso stamane ma non ancora visionato… il prezzo di 2.90 era invitante… ma le uscite successive quanto costeranno? :confused:

12.90

Allora la raccolta finisce al primo numero :smiley:

Ma a parte che li posso avere a metà prezzo, visti i contenuti, secondo me ne potrebbe anche valere la pena

Ho effettuato una ricerca su Play.com e ho trovato la stessa collezione del Corriere ad un prezzo medio più basso, perciò chi è interessato non si faccia inculare

Sì però a parte il cofano di Elvis (che a me non interessa troppo) gli altri sono tutti dvd usati…

cmq credo che ne farò a meno… ho già preso la fregatura coi dvd di Supergulp…

Usati ??? Va che ti sbagli neh…

Ti stai marcellizando? :smiley:

Cmq intendevo dire che di solito quando trovi solo la scritta “in stock at playtrade” il 90% della merce proviene da utenti privati, quindi si tratta solitamente di merce usata… che poi sia tenuta benissimo non lo metto in dubbio… tuttavia non si ha a che fare con play.com ma con singoli utenti privati

Vabbè Ale non voglio andare off topic ma ti invito a rivedere la cosa con calma, quando è usato lo dicono e in questo caso la scritta NEW compare chiara…te invece non ti starai mica Gusessantunizzando neh ??? :smiley:

No no… per quello stai tranquillo! :cool:
E’ solo che non avevo visto nel dettaglio… effettivamente c’è scritto “new”… cmq sempre di privati si tratta… a me già non arriva sempre la merce da play quindi vorrei evitare di avere a che fare anche coi privati, magari dall’altra parte dell’oceano… è un problema mio ovviamente… tuttavia il famoso ‘poster’ di “Girl on a motorycle” mi ha insegnato qualcosa… :smiley:

E ti risbagli, la maggior parte sono negozi…che giornata di merda neh ??? :smiley:

E sì… puoi dirlo forte! :frowning:
Cmq si trattera sicuramente di negozi gestiti da privati cittadini… :smiley:

p.s. ma era un negozio anche quello del poster di “Girl on a motorcycle”? :smiley:

Ma quello era un altro sito non play.com

Bastaaaaaaaaaa !!!