Segnalo questa interessante iniziativa del Corriere della Sera
Preso stamane ma non ancora visionato… il prezzo di 2.90 era invitante… ma le uscite successive quanto costeranno?
12.90
Allora la raccolta finisce al primo numero
Ma a parte che li posso avere a metà prezzo, visti i contenuti, secondo me ne potrebbe anche valere la pena
Ho effettuato una ricerca su Play.com e ho trovato la stessa collezione del Corriere ad un prezzo medio più basso, perciò chi è interessato non si faccia inculare
Sì però a parte il cofano di Elvis (che a me non interessa troppo) gli altri sono tutti dvd usati…
cmq credo che ne farò a meno… ho già preso la fregatura coi dvd di Supergulp…
Usati ??? Va che ti sbagli neh…
Ti stai marcellizando?
Cmq intendevo dire che di solito quando trovi solo la scritta “in stock at playtrade” il 90% della merce proviene da utenti privati, quindi si tratta solitamente di merce usata… che poi sia tenuta benissimo non lo metto in dubbio… tuttavia non si ha a che fare con play.com ma con singoli utenti privati
Vabbè Ale non voglio andare off topic ma ti invito a rivedere la cosa con calma, quando è usato lo dicono e in questo caso la scritta NEW compare chiara…te invece non ti starai mica Gusessantunizzando neh ???
No no… per quello stai tranquillo!
E’ solo che non avevo visto nel dettaglio… effettivamente c’è scritto “new”… cmq sempre di privati si tratta… a me già non arriva sempre la merce da play quindi vorrei evitare di avere a che fare anche coi privati, magari dall’altra parte dell’oceano… è un problema mio ovviamente… tuttavia il famoso ‘poster’ di “Girl on a motorycle” mi ha insegnato qualcosa…
E ti risbagli, la maggior parte sono negozi…che giornata di merda neh ???
E sì… puoi dirlo forte!
Cmq si trattera sicuramente di negozi gestiti da privati cittadini…
p.s. ma era un negozio anche quello del poster di “Girl on a motorcycle”?
Ma quello era un altro sito non play.com
Bastaaaaaaaaaa !!!