Comunque la digivision,a parte quelli che ha già fatto usicre al prezzo di 14.90, ha fatto uscire motorpyco e alcuni degli altri a 11 o 12euro…però credo che saranno ugali a quelli dell’edicola…sicuramente si risparmia qualcosina…però mi sa che prenderà quelli “originali”…
Ho appena cercato la prima uscita di questa Collection in ben 3 edicole a Bologna, tra cui anche alla Feltrinelli che dovrebbe essere una delle piu fornite, ma non ne hanno neanche sentito parlare… qualcuno puo darmi delle “rotte” da seguire, ad esempio chi la distribuisce o se è abbinata ad un giornale, in modo da arrivare piu preparato e “sbugiardarli” per bene…
Effettivamente doppiano più decorosamente lo Chef Tony che i i film di Meyer.
Se le edizioni da edicola non differiscono da quelle in vendita allora la traccia originale sarà presente.
Di più non saprei dire perchè ancora non ho trovato nulla in edicola
Continuo a non trovare la serie, gli edicolanti che ho interpellato mi dico che probabilmente a Bologna non l’hanno ancora distribuito… se c’è qualche concittadino che invece li ha trovati, mi aiuti… La ricerca continua
Continuo a non trovare la serie, gli edicolanti che ho interpellato mi dico che probabilmente a Bologna non l’hanno ancora distribuito… se c’è qualche concittadino che invece li ha trovati, mi aiuti… La ricerca continua
Trovata la prima uscita qui a Milano.non l’ho presa perchè il film già l’avevo.
Stesse edizioni dei DVD in commercio almeno stando a quanto riportava il cartonato.
Fra l’altro mi dicevano ieri che la traccia audio originale non è presente da menù principale e che, a parte le orribili copertine, sono presenti errori tipo “Tura Santana” (dev’essere che la signorina si dilettava con la chitarrina… ).
Non perderò Faster Pussycat (di cui ho la gloriosa Domovideo). Scerbanenco o qualcun altro può dirmi in quale edicola di Milano ha trovato la prima uscita? Grazie.