Russ Meyer DVD in edicola

Da oggi dovrebbe essere iniziata la Russ Meyer Collection in edicola.
Le uscite,dovrebbero costare 8.90 e la prima uscita sarà SuperVixens

Altre uscite in ordine sparso:

Motorpsyco
Faster Pussycat kill kill
Vixen
Lorna
Up

Qualcuno ne sa qualcosa di più?
domani la cerco

Comunque la digivision,a parte quelli che ha già fatto usicre al prezzo di 14.90, ha fatto uscire motorpyco e alcuni degli altri a 11 o 12euro…però credo che saranno ugali a quelli dell’edicola…sicuramente si risparmia qualcosina…però mi sa che prenderà quelli “originali”…

Ho appena cercato la prima uscita di questa Collection in ben 3 edicole a Bologna, tra cui anche alla Feltrinelli che dovrebbe essere una delle piu fornite, ma non ne hanno neanche sentito parlare… qualcuno puo darmi delle “rotte” da seguire, ad esempio chi la distribuisce o se è abbinata ad un giornale, in modo da arrivare piu preparato e “sbugiardarli” per bene…:slight_smile:

Da quello che ho sentito non dovrebbe essere allegata a nessun giornale.

C’è l’orrida traccia italiana recente e anche quella originale?

Effettivamente doppiano più decorosamente lo Chef Tony che i i film di Meyer.
Se le edizioni da edicola non differiscono da quelle in vendita allora la traccia originale sarà presente.
Di più non saprei dire perchè ancora non ho trovato nulla in edicola

Nelle edizioni italiane la traccia ita c’è, ma non ci sono i sottotioli, della serie facciamo le cose a metà

Continuo a non trovare la serie, gli edicolanti che ho interpellato mi dico che probabilmente a Bologna non l’hanno ancora distribuito… se c’è qualche concittadino che invece li ha trovati, mi aiuti… La ricerca continua

Continuo a non trovare la serie, gli edicolanti che ho interpellato mi dico che probabilmente a Bologna non l’hanno ancora distribuito… se c’è qualche concittadino che invece li ha trovati, mi aiuti… La ricerca continua

Trovata la prima uscita qui a Milano.non l’ho presa perchè il film già l’avevo.
Stesse edizioni dei DVD in commercio almeno stando a quanto riportava il cartonato.

Speriamo non sia la stessa manfrina dei dvd di Jerry Calà.

Confermo, e confermo l’assenza di sottotitoli

Fra l’altro mi dicevano ieri che la traccia audio originale non è presente da menù principale e che, a parte le orribili copertine, sono presenti errori tipo “Tura Santana” (dev’essere che la signorina si dilettava con la chitarrina…:smiley: ).

Non perderò Faster Pussycat (di cui ho la gloriosa Domovideo). Scerbanenco o qualcun altro può dirmi in quale edicola di Milano ha trovato la prima uscita? Grazie.

C.so Sempione angolo Via Losanna, dove c’è il cantiere delle Nord.

Se ne conosce la periodicità ???

Ho preso super vixens stamattina, dice “mensile” questo è quello di novembre.

collana di 8 film:

Up
Ultra vixens
Super vixens
Vixen
Motor psycho
Mondo topless
Faster pussycat
Lorna

Boh, non riesco a trovare la collana. Vabbè che ho già il box, però qualche titolo volevo prenderlo giusto per avere anceh l’edizioen italiana

Se qualcuno avvista la seconda uscita in edicola lo renda noto, grazie in anticipo

Io ho preso, in edicola, “UP”…non so che uscita è (c’è scritto gennaio 2007). :confused: