Saint Tropez Saint Tropez

Produzione Italia
Anno 1992
Regia :: Castellano & Pipolo

Interpreti :: Maurizio Micheli
:: Jerry Calà :smiley: :smiley:
:: Debora Caprioglio
:: Alba Parietti

Genere Commedia
Durata 104’

mer, 6/9 - 23:00, Rete4

e fabrizio bracconieri dove lo mettiamo? :smiley:

Cazzo…la scena dellascazzottata a letto tra Debora Caprioglio(Miinchia che MMenne!) e Maurizio Nichelimi è sempre rimasta impressa nella testa…chissà perchè:confused: :confused:
Altra cosa che mi ricordo è il fusto Romano che parla a citazioni “Se Stiamo insieme ci sarà un perchè, come dice Cocciante”:smiley: :smiley:

quasi inguardabile tranne che per le poppe della caprioglio

davvero immondizia cinematografica…perdipiù girata con mano sinistra…

Taaaaac…saltato l’ennesimo film della settimana!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

beh che non l’abbiano dato forse è una cosa positiva

In galera, sopratutto quando non è stagione di caccia.

Mah, io l’avevo trovato meno repellente del previsto. Taglio mediasettesco-televisivo, ma qualche risatina stiracchiata la strappa. E la Parietti ostentava ancora un bel fisico. Comunque il classico film da recuperare alla tele, i soldi del biglietto al cinema non ce li avrei spesi.

A me i films come questo non dispiaciono
non saranno i bei filmoni anni 70…ma se li confrontate
alla MERDA post 90(vacanze sul nilo,in egitto,paparazzi,e altre schifezze)
o peggio a quelle “commedie” tipo quella del napoletano che credeva di essere gay(ho rimosso anche il titolo di quanto mi ha fatto cacare)i films come Saint Tropez diventano capolavori.

Deborah Caprioglio, Alba Parietti, Serena Grandi,Demetra Hampton.
La trama…il contesto hanno forse importanza?
E chi le sente la battute?
Questo film va assaporato come il paginone centrale di Playboy.

bha se proprio si devono cponfrontare sono meglio scritti e recitati i film di salemme o boldi e de sica che questa scemenza qua, ricordo con orrore un plagio di il rompiballe nell’episodio con la parietti che parla disastrosamente in siciliano, l’episodio “serio” di serena grandi che festeggia 10 anni di marimonio col marito guascone (e la trama dell’episodio è proprio tutta qua, giusto con l’aggiunta di qualche nudo in spiaggia), micheli che s’innamora della caprioglio mentre della hampton e di calà non ricordo fortunatamente nulla tranne che lei è fuoriforma e imbolsita. Davvero uno dei film peggio scritti di sempre, qualunque cosa al confronto diventa un capolavoro!