SAW Capitolo finale: pesanti tagli in DVD

Ciao ragazzi,Ho appena comprato l’edizione in DVD di SAW capitolo finale ,purtroppo ho scoperto che la versione è pesantemente tagliata rispetto a quella mandata nelle sale . Mancano intere sequenze delle morti di JIll,sia quella sognata che quella finale,inoltre anche la tortura finale dei ganci e molto ridimensionata!!! :mad:. Cercando in internet ho scoperto che anche per il bluray vale lo stesso discorso. Quindi consiglio a tutti la versione exnolo integrale,reperibile facilmente in qualche blockbuster!

Io ho la versione noleggio, pui controllare la durata del tuo dvd?

La durata del DVD è 86min.
La durata non censurata dovrebbe essere 90minuti,i tagli sono davvero incredibili! Dellamorte di jill non si vede praticamente nulla,termina la scena quando hoffmann gli mette la “maschera” veramente vergognoso! :mad::mad::mad:

La versione a noleggio del dvd ha in copertina il divieto censura vm 18 (com’era in sala,appunto,INTEGRALE).Dvd e blu-ray riportano invece un “misterioso” vm 14.Mi chiedevo come mai.Ora lo so…

Preso oggi il blu-ray,edizione ex nolo,che dovrebbe essere integro,la durata segnalata è di 90’ circa.Su dvdcompare tale durata corrisponde appunto alla versione uncut.Verificherò dopo,speriamo bene…

Tutto ok:durata esatta 90’ 34" (i vari loghi Moviemax ecc).Il film è integro in tutta la sua truculenta gloria.Se volete comprarlo,sapete quindi che fare…