Scalzone & Sparagna, due ragazzi irresistibili

http://www.tusciaweb.it/notizie/2007/febbraio/6_12oreste_scalzone.htm

Che bel personaggino che è Scalzone…

Quanto un grappolo di emorroidi sanguinanti,ma le emorroidi sono meno sgradevoli a vedersi,e almeno non parlano…Ma forse con lui non basterebbe neppure una camionata di “Preparazione H”,per toglierlo di mezzo!

scalzone e un grande

Un grande malato di protagonismo, forse, nonché un grande paraculo.

magari articolate questi giudizi
io altrimenti mi sento di dire che è una persona con una grande cervello che purtroppo e un po sbiellato negli ultimi anni

Io Scalzone negli ultimi anni l’ho sporadicamente seguito tramite collegamenti audio/video con vari talk-show o attraverso il suo blog, e mi ha sempre dato l’impressione di uno che vive fuori tempo massimo e crede di essere ancora un militante rivoluzionario come nei suoi bei gloriosi anni ‘70… ricordo sparate allucinanti come per esempio la richiesta di una “risoluzione politica” degli anni di piombo, ovvero l’amnistia per tutti coloro che hanno compiuto atti di terrorismo in quel periodo, oppure la sua recente intervista dove dichiara di voler riprendere i contatti con vari ex-brigatisti che non si sono pentiti, e che in caso di insurrezione sarebbe “anche pronto a sparare”. Fai un po’ te se uno così non è un malato di protagonismo o, nel peggiore dei casi, un emerito imbecille… data la serenata notturna per fisarmonica, e il fatto che inspiegabilmente abbia ancora un folto seguito, tendo a propendere per la prima ipotesi. Ma il confine lo trovo labile.

Per quanto riguarda il paraculo… beh, facile pontificare e rivoluzionare stando ben distanti da dove si potrebbero avere (giusti) problemi giudiziari per le cazzate che si sono commesse in passato, eh… salvo poi tornarsene di gran carriera a fare lo splendido appena sicuro di avere il culo al caldo.

Spiacente, ma di Scalzone non ho mai avuto una buona opinione, e più apre la bocca più contribuisce a peggiorarla.

max guarda che scalzone ha dei problemi “seri”…pensavo lo avessi capito.
io non sapevo neanchew avesse un blog. mi limito a quello che ha scritto e ha fatto e lo trovo una gran persona che se riesci a scavare nei percorsi di una mente che segue strade un po contorte ha molto da dire.

ridure la latitanza a paraculaggine mi sembra un minchiata.

quanto al fatto che in caso di insurrezione sarebbe pronto a sparare tanto di acappello e condivido e se succede mi aggrego pure io.

Ti porteremo le arance in galera,Pappo,tranquillo,non ci dimentichiamo dei “forumisti che sbagliano”…
P.S.Esatto:Oreste “faccia a chiappetta” Scalzone è totalmente “lost in space”,e dice cose oscene.Resti pure a Parigi a suonare la fisarmonica e a spappolarsi fegato E cervello con l’assenzio,se deve tornare in Italia per rompere i coglioni al mondo:dei “compagni” come lui…riempirei le fosse!