Scambio rarità horror 70/80

Cerco i seguenti film in qualunque formato basta che siano in lingua italiana
offro in cambio RARITA’ DELLO STESSO LIVELLO

METTO SOLO DUE CONDIZIONI:

1-ASTENERSI BUONTEMPONI(PER USARE UN EUFEMISMO) CHE PER FILMETTI ANNI 80 (IO LI AMO,MA OBIETTIVAMENTE SEMPRE FILMETTI SONO) CHIEDONO METEMPSYCHO/L’ASSEDIO DEI MORTI VIVENTI/LA CITTA’ DEI MORTI/LA MORTE DIETRO IL CANCELLO E ALTRI FILM SIMILARI CHE STANNO CERCANDO ANCHE NOTI COLLEZIONISTI DELLA CAPITALE (QUESTO PER FAR CAPIRE CHE NON LI HA NESSUNO)

Passiamo alle cose serie, ecco l’elenco:

LE RADICI DELLA PAURA “THE EVIL/CRY DEMON” 78 TRIKONIS
CERIMONIA PER UN DELITTO"EYE OF THE DEVIL" 67 THOMPSON
LA PROMESSA DI SATANA “EVILSPEAK” 81 WESTON
NON ANDATE A DORMIRE"DON’T GO TO SLEEP" 82 LANG
TERMINAL CHOICE 85 LARRY
CHI HA UCCISO JENNY? 72 GOLDSTONE
LA STANZA DELLA MORTE"DYING ROOM ONLY" 73 LEACOCK
IL BUIO"THE HAUNTED HOUSE OF HORROR" 69 ARMSTRONG
ROSEMARY’S KILLER 81 ZITO
CRIMINALI IN PANTOFOLE “HOMEBODIES” 74 YUST
ARNOLD 73 FENADY
CARA DOLCE DELILAH…MORTA 72 FARRIS
INCUBO INFERNALE “THE HEARSE” 80 BOWERS
12 RINTOCCHI DI TERRORE “NEW YEAR’S DEVIL” 80 ALSTON
4 FARFALLE PER UN ASSASSINO 72 COLLINSON

sono tutti titoli molto rari,alcuni sono film per la tv
odeon e TMC negli anni d’oro ne trasmisero molti,se oggi accendi la tv uno capisce come ci siamo ridotti…

spero almeno di aver stuzzicato la vostra curiosità

ciao che titoli rari possiedi tu???
cmq METEMPSYCHO/L’ASSEDIO DEI MORTI VIVENTI/LA CITTA’ DEI MORTI/LA MORTE DIETRO IL CANCELLO , forse non sai tu chi li ha :slight_smile:

ti ho mandato un pm,ciao…

scusa ma se non rispondi neanche alle mail come puoi fare scambi? boh.

Guardati bene da chi sostiene di avere questi film in italiano e ha meno di 60 anni :è praticamente impossibile :conosco collezionisti che collaborano con le case cinematografiche per l’edizione in dvd di film rari come questi e posso assicurarti che nemmeno loro nè le case cinematografiche hanno la benchè minima idea di chi possa avere i film da te citati in lingua italiana
è molto probabile,almeno per i film importanti,che vengano ridoppiati (cosa che attira spesso critiche)
non ti chiedi perchè in dvd escono le peggiori porcherie di questo mondo e La morte dietro il cancello e La città dei morti (con mostri sacri come Cushing e Lee) no? è semplice: perchè non si riesce a ritrovare l’audio in italiano…
per i film italiani tipo Metempsycho c’è speranza che prima o poi usciranno in dvd. Bcult sostiene di averlo in italiano…sarà vero?

E la seconda condizione?

“Sentite, qua ci stanno due alternative. O parto…”
“Oppure?”
“Oppure parto.”
“E l’altra alternativa?”
“Quale altra alternativa?”
“Tu hai detto che ci stavano due alternative.”
“Je aggio ritto ca steven due alternative?”
“Eh.”
“No-oh. Io mi ricordo un’alternativa. Aggio semp tenuto un’ alternativa, mò arò asceva sta siconda alternativa? E’ impossibile, proprio. Sempre un’alternativa.”

Massimo Troisi - Ricomincio da tre - 1981

IL MARTELLO MACCHIATO DI SANGUE e la LA BAMBOLA DALLA TESTA MOZZATA li tieni ?

purtroppo no
Il mistero della bambola è il film in cima alla lista dei miei desideri,Il martello macchiato di sangue non è che mi faccia impazzire,certo è un film da avere

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Cerco Chi ha ucciso Jenny del 1972