Scerbanenco con Dipiù Tv

Apro questo thread per chiedervi gentilmente se siete a conoscenza di questa iniziativa che seguo solo da due settimane non avendo avuto modo di vedere nessun tipo di publicità.
Vengo al punto:
Con la sopracitata rivista,da qualche settimana vengono pubblicati sottoforma di inserto staccabile dei racconti “rosa” di Giorgio S.
Io,ho comprato gli ultimi due numeri con i seguenti racconti:

Uomini ubriachi al sabato sera
Dove la terra si tocca col cielo

Qualcuno sa qualcosa di più?
Sapete come posso fare a venire a conoscenza da quanti numeri vengono pubblicati?

Vi ringrazio anticipatamente

nel frattempo la raccolta è continuata,questi i racconti fino ad ora usciti con DipiùTV:

Uomini ubriachi al sabato sera
Dove la terra si tocca col cielo
Attacco a forte Spak
Il Generale è forte
Carino
Irresistibile errore
Non è strano
L’ala ferita dell’angelo
Lo spaccamatrimoni (1a parte)

So che ne sentite la necessità impellente…aggiorno a grande richiesta MIA il thread con gli altri titoli usciti…

Lo spaccamatrimoni (2 puntata)
L’estate a venire
Si balla sul fiume (1 e 2 puntata)

Con il numero di questa settimana

Nembo kid non si inginocchia mai

Ma…sono racconti brevi all’interno della rivista, o racconti un p meno brevi, magari con un volumetto allegato? Chiedo scusa se lo avevi già spiegato, ma non son andato a guardare indietro…

Ho alzato gli occhi e ho trovato la risposta: inserti staccabili.

Apposto.

Non l’avevo ancora spiegato in quanto nessuno l’aveva chiesto.:smiley:

Sono dei fascicoli all’interno del giornale da “staccare”…due,tre pagine al massimo.
Purtroppo non sono ancora riuscito a sapere da quanto tempo vengono proposti i suddetti racconti…(conta che molti non sono inediti come ad esempio L’ala ferita dell’angelo).
E’ sicuramente una grande iniziativa non solo perchè permette a molte persone di conoscere Scerbanenco ma si rivela un ottima operazione anche per chi potrebbe avere difficoltà nel rintracciare gran parte dei racconti.

Se riesci a scoprire da quanto va avanti, fammi sapere, perchè mi interesserebbe, eventualmente, recuperare anche gli arretrati…vedremo.

Se e quando saprò qualcosa te lo farò sapere di sicuro…non credo comunque andasse avanti da molto come iniziativa.Per ora in totale sono usciti 13 numeri con il racconto e da quando ne sono venuto a conoscenza non ho perso un numero.

aggiorno per segnalare che con il numero di questa settimana il racconto

Nembo kid non si inginocchia mai è stato completato con la 2puntata

Questa settimana:

I cinque dischi della principessa

Capito?
ora cerco gli arretrati

Nuove uscite

Voltando le spalle al mare
Nient’altro che amore
Breve notte per infedeli