Schizofrenia Di Un Attore

Sono un attore del cinema poliziesco italiano anni 70 e la mia filmografia sta anche in “Pollanet Squad” Per ragioni di salute la mia carriera si fermò sul più bello: peccato!!! La mia rinuncia, sofferta, mi portò a realizzare un film sperimentale sull’attore dal titolo “Schizofrenia di un attore”. E’ un mediometraggio di 35 mn, girato praticamente da solo e senza mezzi ad alta tecnologia, che però ha messo tutti d’accordo, critica e pubblico, nei pochi festivals in cui è stato visto. Oggi è visibile sul mio sito all’indirizzo: www.cineapolis.it e mi piacerebbe parlarne con voi
grazie

grande Franco Garofalo (Frank Garfield!) …un mito!

spero proprio che questo progetto possa continuare nel migliore dei modi!

Certo sarà un vero piacere. grazie dell’intervento. sono ben accette le conversazioni costruttive.:wink:

Interessante!

In che anno è stato realizzato il film?

Scusatemi per il ritardo. Il film è iniziato nel 2002 ma per mancanza di mezzi si è trascinato per qualche mese fino al 2003. La difficoltà delle scene girate in acqua d’inverno con tutta quella gente immersa fino bacino, dopo averle ultimate, mi diedero la certezza che il film l’avrei terminato nonostante tutto. ringrazio l “Infame” per esserti ricordato di me come attore…

Lei è impossibile da dimenticare.
Rappresenta una parte fondamentale di una cosa che noi tutti adoriamo ovvero il cinema di genere.
E poi chi se lo può dimenticare Frank Garfield!
Grazie per essere tra noi.

il cinema di genere viene ricordato grazie ai tanti Scevanenco presenti in forum come questi, e registi come Lucio Fulci, Fernando Di Leo, Claudio Fragasso, non hanno lavorato per niente su quel filone
grazie

Benvenuto nel forum. Ho appena inserito il Suo account in categoria V.I.P. E’ un onore per noi averLa qui.

Non sia così modesto.
I Grandi che ha citato ci hanno regalato le fondamenta ma Lei e altri suoi colleghi avete dato il volto alla nostra passione.
Grazie

Sottolineo che una stanza del forum(guarda caso) prende il nome da uno dei film in cui ha partecipato come attore…

Leggi EROI ALL’INFERNO

ho visto, ho visto, eroi all’inferno di aristide massaccesi.

Il “Leggi” era riferito agli utenti del forum in generale, non certo a lei:-p

C’è qualcuno tra voi che ha un cineclub?

CINEAPOLIS E’ IL PRIMO PORTALE DEL MONDO DOVE S’INSEGNA RECITAZIONE ON LINE CON LA WEBCAM SENZA LIMITI DI SPAZIO, TEMPO E LUOGO. LA RECITAZIONE ON LINE CON LA WEBCAM E’ UNA IDEA NUOVA NEL WEB PER LA QUALE LA RAI MI HA INTERVISTATO. SONO CORSI BASE SULLA RECITAZIONE TEATRALE E CINEMATOGRAFICA RIVOLTI A TUTTI ANCHE A COMPAGNIE TEATRALI AMATORIALI O A COLORO CHE ABITANO IN ZONE NON SERVITE DA UNA SCUOLA DI RECITAZIONE E PER CHI SI DEVE PREPARARE GLI ESAMI DI AMMISSIONE ALL’ACCADEMIA D’ARTE DRAMMATICA DI ROMA O AL PICCOLO DI MILANO.

Franco Garofalo

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.cineapolis.it
email: progetto-attore@cineapolis.it
tel: 339.8979339

Complimenti per la Sua nuova iniziativa, la ritengo geniale.
Sara’, lo spero vivamente, un punto di partenza per la rinascita del nostro cinema…
Io sono un giovane aspirante attore e vado a scuola di teatro, per noi giovani (e non solo) e’ un validissimo aiuto.
Grazie ancora, Lei e’ un grandissimo.