Scialpi: Rocking Rolling (e altri video)

Bellissimo, sembra un mash-up tra Jane Fonda e Ridge Forrester

Sì,

in effetti ultimamente ha perso davvero qualcosa,esteticamente è abbastanza penoso, con quei labbroni gonfiatissimi, anche se lui continua a sostenere che non si sia rifatto nulla:

http://www.blogcatalog.com/blog/miticulttrash/2e03868888b7a5ef0ae09fc2f1243cad

E perchè, la stupenda Pregherei che nel 1988 vinse il Festivalbar no?
Credo che sia la canzone vincitrice del festivalbar più rimossa degli ultimi 20-30 anni, forse al pari di ‘Sotto Questo Sole’ (stupendissima, ha segnato un’epoca bene o male) dei Ladri Di Biciclette AKA Paolo Belli e Francesco Baccini.

Torniamo a Scialpi, a quel Settembre 1988…dite che esagero se dico he l’Arena andò in visibilio per lui e Scarlett?
Giudicate voi

E già nel 1984, sempre all’Arena di Verona, l’Arena impazzì per Cigarettes And Coffee

Decisamente non so come abbia fatto a ridursi come è adesso,intendo anche a livello commerciale/di pubblico …cavolo, giudicarlo una mjeteora mi sembra davvero eccessivo.
Io in quegli anni ero piccolino, ma mi ricordo che i lsuccesso che aveva Scialpi, a livello di presenza mediatica (riviste, passsaggi in radio, eccetera) era davvero NOTEVOLE.

PS: com’è che pur utilizzando il BBCode [flash ] non riesco a mettere i video YT embedded?