Sciampion 2012 - 2013

Gia il tono italico e dimesso in questa nuova sciampion, con 2 sole quadre presenti. In piu una e in disarmo, e ieri contro i sufficienti begli dell’Anderlecht lo si e` ben visto, 90 minuti di pura noia:

Il Milan fa addormentare (Allegri salvato da Ibra & C): meglio cambiare canale

http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/09/18/tocca-a-milan-e-juventus-via-alla-champions-dimezzata-dellitalia/

Fortuna che sugli altri campi, soprattutto a Madrid, ci si diverte. E non guardiamo cio` che succede a Parigi, altrimenti altro che fitte al cuore…

naturalmente ieri ho skippato direttamente la partita del milan e ho guardato il PSG, peraltro reputo possibile che per ragioni varie sarà la squadra più seguita in champions dagli italiani

come già detto altrove mi ha fatto un certo effetto vedere il pocho lavezzi in panchina a guardare la partita e marco verratti titolare in mezzo al campo, è senz’altro un caso o forse no che da quando ancelotti l’ha messo fisso il PSG ha vinto sempre, la solita grinta e abilità nel raccattare palloni e la solita visione di giuoco nel ripartire e la personalità di farsi dare ogni pallone che passa sia che si giuochi in champions league o a nocera inferiore

mi tornano in mente la miriade di cose dette riguardo al passaggio di verratti dal pescara al PSG ma la verità che sta uscendo è che il pescara e verratti hanno fatto non bene ma STRABENISSIMO a fare questa mossa, altrove lo avrebbero tenuto in panca per fargli fare nel caso gli ultimi 10 minuti per “accumulare esperienza” a parigi dopo due partite gli hanno dato in mano la squadra

Yesssss!

barbara berluscrondo in un’intervista ha detto che volevano trattenere thiago silva ma venne loro fatta un’offerta irrinunciabile.
ma come mai quando a gennaio furono offerti 40 milioni per quel rottame di pato l’offerta non era cosi irrinunciabile?
risultato: il bilan si tiene il bidone/generodiberlusca e il psg se la gode…

perchè la Barbara non poteva mica andare ogni volta a Parigi per farsi una scopata, dai…

voi la champions la vedete in tv, io con la coppa ci parlo

la mia domanda era retorica…

ops… :-p
sorry, allora!

ngulo se gioca lo shaktar oh

my compliments to mircea

se continua così questi arrivano di lungo

Lo so che adesso dite che sono il solito antijuventino e bla bla bla però per me in questo girone passano senza se e senza ma Chelsea e Shakhtar.

Non ho potuto vedere la partita, ma a quanto ho letto e sentito pare che questo Sciactar ci abbia proprio fatto vedere i sorci verdi…
Adesso tutti a dire che è l’effetto della povertà della serie A attuale quando arriva a confrontarsi con il livello europeo, ma quella di ieri sera è la stessa Juve che ha giocato ad armi pari (ed anche qualcosina di più…) col Celsi a Londra, quindi voglio credere un po di più alla forza degli avversari, che alla nostra scarsezza :wink:
Chiaro che uscire da questo girone non sarà uno scherzo, il nostro problema rimane l’attacco, con Vucinic che sta giocando bene ma non può cantare e portare la croce, però chi lo sa…
Ricordiamoci anche che, se non erro, questi ucraini sono gli stessi che hanno suonato 0-2 il Barceloona un paio di anni fa, oltre ad aver fatto una striscia assurda di tipo 14 vittorie consecutive.
Chi vivrà vedrà :lollauser

Ma cos’è 'sta storia dello sciopero del tifo juventino?
Per l’esordio in Champions nel nuovo stadio non c’era il pienone (e dire che sono 41.000 posti) e stavano pure in silenzio…
Sembra che i motivi siano legati alla decisione della Juve di far entrare un solo bandierone in curva (!) e ai prezzi salati (40 euro per una curva).
Ora, dico io: se il biglietto costa troppo e voglio contestare sai che faccio? Non lo compro e me ne sto a casa. Invece no: questi comprano i biglietti (anche salati) ma poi non tifano: per me, in questo modo, sono coglioni 2 volte…

ieri ho visto solo l’ultima mezzora ma sinceramente stava solo una squadra in campo e non era la juventus

ma se dovessi dire più che per demeriti della juventus direi per meriti dello sciactarr, che ha fatto vedere un calcio velocissimo e ipertecnico peraltro veramente splendido da vedere

dato per scontato che lo jenderstalerrsen farà una fatica bestia a non perderle tutte, i due posti se li giocheranno le altre tre, ma se lo sciactarr continua a giocare come ieri fa vedere tranquillamente il diavolo pure al celsi

va detto che il calcio ex urss pare sia in forma strepitosa, quello che gli manca è forse l’inarrivabile luogo comune che è “l’esperienza”, una squadra navigata ieri alla giuvendus se non 4 noci almeno 3 gliele faceva

l’uomo decisivo nella partita giuve-shaktar è stato l’arbitro…al 13 del primo tempo rigore per lo shaktar+espulsione di lichsteiner non dati…

Vero però lo Shaktar s’è mangiato l’impossibile sotto porta (vedasi su tutti la traversa a 0 secondi dalla fine), con un pizzico di freddezza in più poteva tranquillamente vincere la partita. La cosa che mi ha impressionato di più è che per lunghi tratti la squadra ucraina faceva un possesso palla stile Barcellona costringendo la Juventus a chiudersi tutta nella propria metà campo, cosa che nell’ultimo anno e mezzo, soprattutto allo Juventus Stadium, si è vista ben poche volte. Bravi compagni! :smiley:

Ma che ha fatto il Faraone ieri?

//youtu.be/ABnPKk-e4Us

Un gol della Madonna, sono contento per la vittoria del Milan.
Cerchiamo di migliorare 'sto fottuto ranking Uefa, cazarola!

Ecco a tal proposito stasera vi auguro di prendere 5 gol, e che cazzo…
Quando la pianteremo di andare a giocare in Europa League con i panchinari, e formazioni che non hanno senso??
Mica in casa con le squadre siberiane, no, ad Eindhoven…come se fosse una Coppa Italia qualunque.
E pensare che gli olandesi contro il Napoli titolare farebbero fatica a toccare la palla, secondo me, da quanto sono tutto fumo.
Poi lamentiamoci del ranking uefa…madò sta cosa mi fa imbestialire tutte le volte, ed è un abitudine tutta italiana, come se campionato e coppe nazionali le giocassimo solo noi, oltre alle coppe Europee :mad:

sgrollauser, se cortesemente potessi concentrarti un pò sulla lazio e augurarle qualcosa per domenica, grazie

Purtroppo Lollo ha ragione, sono furibondo…