Scrubs - medici ai primi ferri

Serial in 9 stagioni (2001-2010) per 182 episodi complessivi. Creato da Bill Lawrence.
Con Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, Judy Reyes, John C.McGinley, Ken Jenkins, Neil Flynn, Christa Miller, Robert Maschio, Sam Lloyd, Aloma Wright

Visto che siete cattivi e non avete voluto aprire la stanza dei telefilm come chiedeva saggiamente :gu:, eccovi il topic su Scrubs: l’unico telefilm che abbia visto con continuità nell’ultimo decennio.
Adesso sto recuperando l’ottava e penultima serie, che vede a mio avviso un abbassamento della qualità purtroppo inevitabile con il passare del tempo.
Altri appassionati?

Io. Ho seguito con continuità solo le prime stagioni, mi piacevano molto, erano divertentissime. Poi ovviamente la qualità è calata… E’ uscito qualche cofanetto?

In Italia sono usciti 7 cofanetti, uno per serie insomma. L’ottava deve ancora uscire, penso a settembre o giù di lì. Per la nona non saprei, ma immagino che uscirà anche quella…

Non sono un grande amante di telefilm, ma scrubs me lo guardavo quasi sempre, quando passava su mtv fino a pochi mese fa. L’inserviente è il mio personaggio preferito in assoluto.