Se tutto va bene siamo rovinati (Sergio Martino, 1983)

Disponibile in dvd dal 1° febbraio 2007 (Cecchi Gori)

http://www.dvd-store.it/Cerca.asp

Lontano dalla vetta di Acapulco. C’è Franco Javarone

confermato pure sul primavideo, ottima uscita!

http://www.primavideo.it/dettaglio_articolo.asp?ART_Id=238215

Alè, a sto punto di Gigi e Andrea che manca?

Il lupo di mare e I due camionisti

posso aggiungere “DOPPIO MISTO” dove appaiono le sensuali Tinì Cansino e Moana Pozzi…oltre alla presenza di Gianni Ciardo…:wink:

‘Se tutto va bene siamo rovinati’ lo acquistai in vhs ex-nolo, pagandolo un bel po’ di carte da mille, per avere la cassetta originale e poterci ricavare una copia dvd di sicurezza.
Tutto questo perchè francamente non avrei mai pensato in un’edizione dvd; meglio così, ma ad averlo saputo avrei risprmiato qualche soldino.
Sicuramente non ci sarà uno straccio di extra, speriamo almeno in una qualità audio/video decente…

Passaggio televisivo per il film di Sergio Martino:
lunedì 22 gennaio alle 4:00, Italia 1

Contenuti speciali: • interviste a Gigi Sammarchi e Andrea Roncato • biofilmografia regista e interpreti

Stanotte su Italia 1 alle 4.00
Attenzione perchè il master sarà quello del futuro DVD.

Mi autosmentisco o almeno spero di farlo.
Il master era orrendo pieno di graffi,la pellicola è stata tenuta malissimo.
Sicurmente il peggior master notturno passato negli ultimi anni su Italia1

Il master della vhs “GVR” è, se possibile, peggiore di quello televisivo.

e’ il solito master che trasmette Mediaset da sempre. All’epoca il film uscì, almeno dalle mie parti, con una grossa campagna pubblicitaria, con flani, affissioni e contemporanea nelle due sale più importanti della città, per venire poi smontato dopo appena due settimane dall’uscita.

A sto punto confidiamo nel dvd

Acquistato oggi pomeriggio da Media World a 14,90 €.
Esteticamente l’amaray si presenta come gli ultimi prodotti Cecchi Gori, quindi locandina originale in front cover, interno trasparente a mostrare la suddivisione dei capitoli e dietro la sede del disco un particolare ingrandito della locandina e nel retro breve trama, due screen-shots e i dati tecnici che riporto:

Contenuti speciali:
. Menù interattivi e animati
. Accesso diretto a 16 scene
. Interviste a Gigi Sammarchi e Andrea Roncato
. Biografia del regista e degli attori principali
. Extra realizzati da paolo Toccafondi e Tommaso Santi
Durata: 91’ - Formato video: 1,85: anamorfico - Audio: italiano dolby digital 2.0 - Sottotitoli: italiano - Area: 2
Visto censura n°79543 del 12/01/1987 per tutti

Il dvd si presenta con un menù statico (orribile la foto scelta!) con musica in sottofondo; si può accedere:
. Inizio film
. Sottotitoli (italiano)
. Selezione scene (4 sottomenù da 4 capitoli cadauno per un totale di 16 scene)
. Extra (biofilmografie di Gigi e Andrea (in coppia) e di Sergio Martino più un’intervista a Gigi e Andrea (durata 14’ 01’’) piuttosto interessante.
La durata effettiva del film è di 88’ 14’’.

A T T E N Z I O N E
Il master è osceno, spuntinature a grappoli, graffi e sporcizia in quantità industriale, ci troviamo di fronte a un pessimo master vhs riversato su dvd. Siamo ai livelli di ‘Pierino medico della S.A.U.B.’.
Una cosa inguardabile, ci sono rimasto davvero male, difficilmente ho visto porcherie del genere.
Da anni affermo che questi dvd dovrebbero obbligatoriamente riportare in copertina un bollino con scritto ‘master vhs riversato’.
Non ci siamo…

Azz, lo stavo per prendere, a sto punto aspetto almeno che scenda di prezzo

:mad: Ottimo…:mad:
Come prevedevo il master Tv…menomale che l’ho registrato
VERGOGNA

Pienamente d’accordo con voi: Master osceno… basti vedere quando la coppia, va’ dal califfo per il prelievo della minzione delle donne incinte, oppure quando la Pellegrino entra di notte a casa loro con il doppione delle chiavi…; peccato che all’epoca non avevo ancora Internet e non vi conoscevo, altrimenti, avrei risparmiato un bel po’ di euro…; vabbe’, meglio tardi che mai!!! :mad:

//youtu.be/UIu9qSGGsDA

Dvd CG letteralmente atroce, l’avete già detto tutti. E pure il film non mi pare il migliore del sodalizio Martino/Sammarchi/Roncato. Tuttavia è una delle poche occasioni concesse di vedere Patrizia Pellegrino (per altro, come mamma l’ha fatta) sullo schermo. E fa una comparsata pure la belloccia Elisabetta Focardi, è in coda al check-in dell’aeroporto dietro l’imbranatissimo Andrea.

1 Mi Piace