Se voi poteste girare un film...

>stanno per abbandonare le loro pistole ma dal cesso della scuola esce fuori gennarino zoppicante che si era imboscato a rollare un cannone. i commissari tornano indietro: drogato di mmerda! sparano anche a lui

giuro che sono pronto a indebitarmi pur di produrre un film con un finale così :lol:

Io pago da bere allo sceneggiatore Pollanet

Che figata Polla! Pure io mi ci metto come “finanziatore”!
Proprio ieri sera parlavo con un mio amico di preparare un corto…Se ce la faccio vi faccio sapere…La storia è top-secret! Posso dire che c’è un assassino…

Io farei un film giovanilistico tipo “Sposerò simon le bon” O “Italian fast-food” però girato con lo stile di David Lynch. Con attori sconosciutissimi o al limite gente che fa le televendite nelle private. Lo gireri ovviamente a Milano. Tra le attrici chiamerei qualche residuato di Non è la Rai tipo Ilaria o roberta.

Mescolerei horror,thriller,poliziesco ed action senza problemi e/o pregiudizi…sulla scia di “Pulp fiction”,“Dal tramonto all’alba”,“Sin city”:il cinema,più lo “contamini”,più è bello! :smiley: 8) :!:

io farei un bel noir alla Di Leo con qualche tocco di Lenzi…
Per quanto riguardo il thrilling uno l’ho scritto…è qui nel cassetto che aspetta l’occasione buona…

caro pollanet ottima sceneggiatura, ti sei però dimenticato lo spacciatore di Gennarino, ruolo che potrebbe essere ricoperto egregiamente da Marc Porel che per mantenersi il buco vende a Gennarino prima dell’ottimo hashish e poi del pesantissimo crack.
Cazzo! come si possono drogare i bambini?(potrebbe essere questo il titolo del film), nel caso dello scugnizzo anche offesi nel fisico e nella mente.
Porel-straccio non avrà bisogno dei commissari della task force per passare a miglior vita(visto che la vita terrena è stata per lui proprio di mmerda), darà l’onore della coraggiosa azione alla sua amica di sempre, alla sua partner di una vita, alla sua blasfema tentatrice, la cara prodigiosa polvere bianca…e poi via con l’ultimo valvolone che rimarrà per sempre attaccato al braccio di Marc.

Io posso suggerire ai più “creativi” di cliccare sulla mia firma? Lungi da me lo spam, ma forse a qualcuno (credo, da quel che ho letto in questo interessante topic) potrebbe interessare :wink:

Io girerei un incubo delirante in stile subhuman cruelty meets Luigi Atomico meets David Lynch meets Jorg Buttgereit meets Pasolini meets Polselli meets Cavallone, con abuso di sangue, sperma, elementi sacri, blasfemia a go-go, copri nudi, sesso, sodomia, atmosfere rarefatte e delirio onirico come se piovesse a grappoli :lol:

A quasi dimenticavo, niente digitale, tutto girato in pellicola eastman 35 mm!

Girerei un Film tipo Giorni di tuono, sul tema delle corse, scena finale a Monza e il buono vince sull’auto più cagosa…

…Stavo forse dimenticando qualcosa???

Un bel poliziesco, cazzo, vecchio stampo.
I cattivi sono una banda di 4-5 persone, hanno un ALFA 75 (L’ultima grande alfa,nonchè sogno ancora irrealizzato…)imprendibile.
Sono rabbiosi, violenti, drogati a volte, sadici…dei veri cattivi tipo RUGGERO RUGGERINI insomma…
Ambientato sicuramente a Milano, la Milano di oggi.
Folli inseguimenti e sparatorie…cattivi con UZI 9mm e STYER… finale in stazione centrale dopo mega-inseguimento, i cattivi vogliono la svizzera, hanno messo a segno l ultimo colpo, ma sgamo, colpa di donna infame(verrà punita dall’unico sopravvissuto nel Sequel!!!)

Titolo?
MILANO FERITA
MILANO UCCIDE ANCORA

Pollanet 6 un vero artista!!!

Come attori si potrebbero rintracciare i sopravvissuti ancora in forma dei tempi, magari restaurarli un po…(sapevate a proposito che Merenda restaura mobili a parigi? Dai o organizziamo una gita ci facciamo autografare il DVD Milano Trema).
Ovviamente Ricky Memphis, Claudio Amendola, michele placido, Giulio Base. Gianmarco Tognazzi, Francesco Benigno, Raul Bova, Giancarlo Giannini e tutto il cast di Mery x sempre e Ultrà.

Dopo mesi e mesi sono tornato a rileggere il tuo soggetto, mi mancava.
Me lo sono visto scorrere davanti agli occhi…sarebbe perfetto!!!C’è già anche una piccola botta di humour;) ancora complimenti!:slight_smile:

e magari anche una piccola apparizione di roberto da crema nei panni del guappo infame che se l’è cantata!

1 Mi Piace

Io farei uno di quei bei splatteroni ma splatteroni sul serio (roba da far sembrare anche “Splatters - Gli Schizzacervelli” o “Violent Shit” o “Bloody Feast” dei cartoni animati). Trama pressocchè inesistente o meglio, anche le scuse più stupide ed impossibili per far vedere dita mozzate, cervelli che saltano fuori, lingue strappate all’ennesima potenza.

Oppure un film estivo cittadino un po’ scojonato, irriverente, di protesta tipo “Fa La Cosa Giusta”

Ovvio!:smiley: :cool: E Naturalmente con Corredo di Bestemmie Varie, che nella Versione Uncut si dovranno sentire nitidamente e perfettamente:D :wink: :slight_smile:

cosi viste le bestemmie ci scappa anche il seguito, “il baciapile s’incazza” interpretato da swat nel ruolo di un solitario giustiziere che inchiappetta tuttii bestemmiatori dopo aver chiesto loro se stano a svortà.

1 Mi Piace

Ultimamente penso che si potrebbe realizzare un film controcorrente rispetto a “La Vita è Bella”…

Qualcosa del tipo “La Vita è Proprio una merda”

esiste già: life is cheap but toilet paper is expensive :smiley:

proverei a tradurre in immagini

ossessione di king

canti del caos di moresco

e alcuni racconti dei libri di sangue barkeriani