Se voi poteste girare un film...

Sicuramente un giallo all’italiana.

Un musical stile Mgm (senza pasticceri troskisti).

io mi pongo spessimo sta domanda , se io potessi girare un film che film farei.

una commedia romantica , ho gia il titolo , si chiamerebbe

IN AMORE NESSUNO E UN ESPERTO

e dovrebbe essere un film che racconta avventure amorose tra 3 amici di infanzia , una roba sullo stile dei films di vanzina con un pizzico di commedia sexy.

e poi ho un altro film in mente il titolo e

NA BOTTA E VIA

la storia e di un ragazzo che consce una tipa e fanno l´amore , per lui era la prima volta , oviamente lui si innamora di lei , ma lei gli confida che lui faceva parte di una scomessa.e gli dice e stata solo una botta e via.

il ragazzo rimane schockato e vorrebe ammazzarsi , ma poi decide di vendicarsi di tutte le donne , di illuderle , le porta al letto e alla fine le dice(sei stata solo una botta e via) ma poi il ragazzo incontra una ragazza dove lui vorrebe farle fare la stessa fine che ha fatto lui e che ha fatto fare a diverse ragazze , ma pian piano si sta innamorando , e decide di non fare l´amore con lei , cosi non puo deluderla.

questa sarebbe l´idea principale ci sto ancora lavorando.

p.s. non mi dispiacerebbe di girare dei teen horror , film alla nightmare on elm street , halloween , venerdi 13.

1 Mi Piace

se posso spararla grossa allora dico che girerei un james bond o un film che mi facesse girare il mondo, più realisticamente invece (si fa per dire…) un western

grandissimo libro, con uno dei personaggi piu malati di king come protagonista.

1 Mi Piace

Un western… e chissà che un giorno non ci riuscirò!

ma io non demordo… anzi se si vuol fare qualcosa basta un minimo di organizzazione!

un western compromesso con l’horror io me l’accollerei volentieri;)

Per ora scrivo… sto figlio prima o poi dovrà nascere. Cmq ti assicuro che la suddivisione dei compiti, è una delle cose più complicate da affrontare.

Il western a tinte horror ormai sta divenendo un sottogenere veramente robusto… effettivamente è più probabile che la rinascita del suo genere primario avvenga proprio grazie ad esso.

Io ho nel cassetto una sceneggiatura che vorrei girare, avendo qualche mezzo per farlo (in maniera moooolto low budget, ovviamente, e con macchina a mano che a me piace molto, quando è fatta bene, quando non è ostentata alla von Trier)…
Il genere è tra i meno praticati, credo: il grottesco. Miscuglio bizzarro ra thriller e commedia. Stile primo Polanski, per intenderci, senza dimenticare che nel frattempo c’è stato il fenomeno pulp. Il film è incentrato sulle gesta (si fa per dire) di un quasi trentenne un po’ alla deriva esistenziale, nichilista e vuoto, che tra una cosa e l’altra ammazza tanto per… Un po’ alla Bret Easton Ellis di American Psycho ma in chiave italiana, meno glamour.
Purtroppo il soggetto ha già diversi anni, risale a quando ancora i serial killers tiravano un po’…se ancora oggi penso di farlo è perché lo scenario in cui quel serial killer si muove non è cambiato molto…vuoto esistenziale giovanile, disoccupazione, università stagnante e decaduta.
Vorrei sapere se roba di questo genere avrebbe un suo pubblico! Datemi i vostri pareri!

Un bel giallo all’italiana,con schema di base i 10 piccoli indiani de la christie,e finale soppranaturale.

Uno spaghetti-western psichedelico con una soundtrack reggae, oppure un dramma erotico ambientato nella Germania degli anni '30 (una via di mezzo tra Brass e Visconti) con Scarlett Johansson

io girerei un documentario sui rave party illegali francesi/italiani alias TEKNIVAL
dalla durata non inferiore di 6/7 giorni…
o anche un zombie movie con il virus che si propaga durante un vero rave party (cioe’ includendo vere riprese da veri teknorave)e non come sui film che ci sono sempre party finti…:slight_smile:

1 Mi Piace

Io un adattamento di Wip3out (racing futuristico per Playstation) ispirato a Rollerball, intristo di cyberpunk, violenza e fantapolitica.

1)Un giallo (che ho gia’ scritto), tra Eyes Wide Shut e Quattro Mosche Di Velluto Grigio.

2)Film sulla storia di un ragazzo vessato da compagni e professori che l’ultimo giorno dell’anno scolastico fa un massacro, viene ucciso dalla polizia, diventa un idolo dei giovani che si ribellano al sistema scolastico, ovviamente armati e incazzati.
Nella colonna sonora: quasi tutto l’album ‘‘Duran Duran’’, il tema de ‘‘Il clan dei siciliani’’, altri pezzi (di repertorio) di Morricone, poi Micalizzi, Cipriani, ‘‘When the world is running down…’’ dei Police, De Masi, Migliardi…

3)Un noir, un polar (ma ambientato a Roma) con influenze giapponesi, ‘‘Ninja’’, ispirato ovviamente a ‘‘Le Samourai’’

4)La trasposizione cinematografica di ‘‘Furia Omicida’’ di James Hadley Chase

5)Un biopic sulla vita di Franco Califano con Jean-Paul Belmondo che interpreta Er Califfo anziano.

6)Un thriller sul rapporto tra due sorelle completamente diverse: invidie, gelosie, complessi, segreti nel passato e una persona misteriosa porteranno…
Tra Chabrol, Hitchcock, Swimming Pool (di Ozon e di Deray-La Piscine-) e Umberto Lenzi. Con Ludivine Sagnier e Scarlett Johansson.

7)Uno 007.

8)L’educazione sentimentale e sessuale di una 15enne. Ma niente Melissa P. o sub-Lolita. Fatto con sensibilita’ e intelligenza.

9)Il film sui Borgia che il Maestro (ovviamente san Tinto) vorrebbe tanto realizzare (sperando che un giorno ci riesca…). Senno’ un film su Nerone fatto come ‘‘Caligola’’

  1. ‘‘La tempesta’’ un amore che dura una sola notte di pioggia incessante. Tra Antonioni e Lost in translation, almeno nel mio piccolo.

e ce ne sono tanti e tanti altri…

Uno snuff con i nani.

Carnefici, vittime o entrambe le cose?

Basta che si ammazzino tra di loro.

Io li vedrei bene a torturarti, invece. Le tue espressioni orripilate e sofferenti sarebbero priceless.

Comunque un nano è presente nel film sugli snuff di Mattei,l’idea non è nuova :smiley: