Segnalazione articoli "Classix"

Per la gioia dei miei fedeli venticinque-ventisei lettori, segnalo che nel numero in edicola di “Classix”, noto periodico musical-rockettaro, compaiono tre articoli del sottoscritto rispettivamente dedicati all’avventura cinematografica italiana di Andy Warhol, al divo televisivo Ubaldo Lay e alla sfortunata starlet Paola Senatore. Leggete e diffondete il Verbo.

P.S. Mi accorgo solo ora che la notizia era già stata pubblicizzata dall’amico Mickey Finn (http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=9706).

Ma dopo il numero citato da Franco è uscito ancora ??? Io non l’ho più visto in edicola. Chi sa parli.

L’ultimo che io ho comprato/trovato in edicola era il numero di Luglio/Agosto 2007 :confused:

Scusa Ale, era quello successivo a quello segnalato da Franco ?

Sull’unico numero che ho io, ovvero quello sopracitato, Franco parlava di Sylva Koscina e del thriller italiano anni '70… cmq in apertura di giornale c’era scritto che in Lombardia avevano problemi con la distribuzione… il sito (www.classix-magazine.com) purtroppo è ancora in costruzione e non aiuta… ma io qui a Roma non ho più visto nuovi numeri… mi riservo cmq in settimana di passare nell’unica edicola che conosca in cui arriva(va) con regolarità

Se per cortesia dovessi scorgere ancora questo numero di cui parli me lo acquisti ? Grazie

Intendi questo di Luglio/Agosto? Tu non ce l’hai? Cmq se lo trovo te lo prendo sicuramente… tuttavia credo che a questo punto lo abbiano già richiesto come resa, a prescindere da ulteriori uscite successive… altrimenti non resta che provare ad andare direttamente alla casa editrice…

Sì questo, il precedente era miracolosamente uscito a Milano. La casa editrice è la Coniglio Editore, ma in ufficio non visualizzo il suo sito. Comunque vedi se si trova, al limite mi sbatto io per contattare l’editore. Grazie in anticipo

Il sito non lo visualizzi perché non c’è… o meglio… c’è solo la pagina che dice “we are coming”… cmq credo che nelle prossime settimane passerò direttamente alla coniglio…devo richiedere anche altre cose (Blue, Cine 70) il guaio è che è la loro sede è pericolosamente vicina alla bancarella di dvd che sai tu :frowning: :smiley:

Passato oggi pomeriggio all’edicola in cui ho preso il numero di luglio/agosto… l’edicolante neppure conosceva la rivista e l’ha scambiata per una di musica classica… vabbé… o è già finita oppure non è più uscita… dovrò per forza passare dall’editore a chiedere delucidazioni

Stamane in edicola ho trovato il numero 16 del’ormai bimestrale Classix…
all’interno 3 articoli sul cinema di :gratold dedicati a:

  • I vari film tratti da ‘Io sono leggenda’ di Matheson
  • Walter Chiari
  • Silvia Monti :rolleyes: