Send Help (Sam Raimi, 2026)

Di truffa ho trovato sicuramente i pessimi effetti visivi ingiustificati in un film del 2026. Quello che invece mi ha pesantemente irritato è il comportamento della protagonista che pur essendo quasi cinquantenne e lavorando in un ufficio di altissimo livello si comporta come una quindicenne ritardata. Giustamente punito il protagonista maschile perché non meritava altro.

1 Mi Piace

di quelli ne trovi a dio solo sa in molti film odierni. il problema è vederne di così pezzenti scodellati da raimi. nell’incidente aereo persino sharknado ha una cg più credibile.

1 Mi Piace

Secondo me qui non è questione di meanstream o indipendente, è che questo è un film che poteva essere diretto da chiunque. Non bastano una o due cose a qualificare il tocco di Raimi.
Discontinuo e piatto nella parte centrale, si riprende un po’ nel finale da 6 1/2.
Poteva essere un culto ed invece credo che domani mattina me lo sarò già scordato.

P. S. : lo trovate su Disney +

1 Mi Piace

Ha incassato bene, quindi:

Visto ieri sera, è attualmente su Disney+.

Per me è un prodotto riuscito, al passo coi tempi per me che con Raimi ci sono cresciuto, nulla da criticare, buon intrattenimento e non ci si prende mai sul serio, bravissima Rachel McAdams.

Tra le curiosità non dette, nel film c’è anche Emma Raimi, figlia di indovinate chi…

2 Mi Piace