Ok, guardate la classifica aggiornata e inchinatevi:

il campionato è finito stasera.
Cagliari campione d’Italia, grazie Cagliari per questa stagione meravigliosa!!!1
Ok, guardate la classifica aggiornata e inchinatevi:

il campionato è finito stasera.
Cagliari campione d’Italia, grazie Cagliari per questa stagione meravigliosa!!!1
Se oggi non vinciamo col Palermo abbiamo già un piede e mezzo in B
dimentichi che oggi la Juve vincerà a Siena e quindi dovrete giocare lo spareggio…
[flash]http://www.youtube.com/v/CMc77eLX53Q?version=3&hl=it_IT&rel=0[/flash]
Maronna mia…
Novara - Inter 1 - 0 alla fine del primo tempo…
da non credere…
Su 7 Gold c’è diretta stadio che pare un funerale sms a iosa degli inferociti tifosi interisti.
Figo nuovo allenatore?
3 - 1 Beh dai almeno il gol della bandiera l’hanno fatto.
3-1 finale, Ranieri in panchina entro tre giorni.
spero che gasperini arrivi almeno a sabato
Mi ha segnato Meggiorini!
Dio benedica i Pearl Jam! Non potevano scegliere serata migliore per la proiezione del film a loro dedicato,permettendomi così di non testimoniare alla nostra FIGURA DI MMMMMMERDA! Anzi no,se prendiamo Ranieri la FIGURA DI MMMMMMERDA rimarrà perenne.:mad:
Robby un ti preoccupà,qui nemmeno se scende Dio in Terra ci risolleva!
Allora benchè sia sotto i fumi dell’alcool e altro, ci tenevo a dire un paio di robe. Stasera poi a cena ho litigato con un mio amico interista che ce l’aveva con Gasperini. Bene, io ripeto Gasp ha pochissime colpe. L’Inter per me fa schifo al cazzo. E’ una squadra vecchia, senza stimoli e per di più assolutamente distante (a livello di uomini) a quella sognata dal Gasp. Dove sono Kucka e Palacio chiesti dal tecnico? Cioè non stò parlando di Tevez a 50 milioni. Kucka e Palacio, porca troia. Se li prendono a gennaio sono veramente i capi dei capi dei cialtroni. Ma che poi è a verità, l’Inter è una squadra del cazzo con un presidente imbecille (messo li a capo per non guastare gli affari di famiglia), una dirigenza incompetente e una squadra con un’età che mio nonno da morto è più gagliardo. E diciamoci la verità, da troppo gusto vedere inter e milan a 1 punto. Spero che duri. Forza Napoli in primis, ma forza tutte le squadre che in questi anni si sono dovuti sorbire il teatrino del finto calcio pulito.
Attenzone clamoroso fulmine a ciel sereno!
Esonerato Gasperini.
Mi riuscisse col Superenalotto…
P.S. Non sarà il caso di unire i due thread?
Dalla padella (Gasperini) alla brace (Ranieri).Ma perchè non Zenga allora 
Comunque a parte gli scherzi Ranieri mi pare una pessima scelta e pensare che in casa avevano un certo Benitez.
Detto, fatto! ![]()
Comunque dominio totale della Juve sul Bologna, peccato aver preso un goal stupido. E non rompetemi il cazzo con la presunta irregolarità del goal di Vucinic. Sulla punizione di Pirlo il pallone se faceva un altro mezzo-mezzo-mezzo giro era fermo, quindi non è questione di quello se il Bologna ha preso goal.
Ci sarebbe l’arbitro che mentre dice a Pirlo fischio io il giocatore batte la punizione e miracolosamente l’arbitro lascia passare…è vero anche che il signor Gava ha dimostrato la sua alta incapacità anche nel momento dell’espulsione di Vucinic,prima lascia passare poi protesta tutto il Bologna e allora butta fuori Vucinic.Inguardabile!
Parlando invece di problemi di casa mia,non capisco come Moratti abbia potuto ingaggiare un allenatore inutile come Ranieri che oltretutto ai tempi della Juve se poteva dir male dell’Inter non ci pensava 2 volte…boh?!
.Poi oltretutto è un altro che ha vinto poco e niente.A sto punto se proprio doveva cambiare,secondo me era meglio Delio Rossi.
Ma il mezzo giro il pallone non l’ha fatto, quindi tecnicamente è palla in movimento e gol da annullare.
mah, sul gol non dico nulla, non mi attacco a ste cazzate, però il risultato è giusto
il nostro problema è che venivamo da due partite disastrose e c’era una paura fottuta
in un’altra situazione psicologica perdevate la partita, così invece non riuscivamo manco a passare la nostra trequarti da quanto eravamo in paranoia
complimenti per pirlo, FOLLIA da parte del milan lasciarvelo
Io invece si: era irregolare.
Comunque non capisco perché ora si stia parlando di Pirlo come se fosse il dio del calcio. L’anno scorso giocava allo stesso modo e non veniva celebrato così. Mah…
perchè io personalmente ero convinto che fosse non proprio bollito ma che cmq fosse iniziata la sua parabola discendente, con qualche sfighetta fisica ecc.
per il gol, dopo tutte le ladrate che abbiamo subito dalla juve, non riesco ad incazzarmi per questo dettaglio
mi sarei letteralmente imputtanito invece se non buttava fuori vucinic… la scena è stata qualcosa di aberrante, roba da non fare più arbitrare gava nemmeno in lega pro
l’anno scorso pirla un pò è stato fermo che si era fatto male, e molto in verità non era proprio tantissimo nei pensieri di allegri, sicchè ha fatto le valigie e se ne è andato
penso che sia naturale che i giuocatori di un certo livello e di una certa fama a un certo punto vadano a caccia di nuovi stimoli oltre che nuovi soldi e spesso è una fortuna per tutti, casomai all’inter ci fosse qualcuno che capisce di pallone dopo aver vinto tutto, e preso atto che murigno se ne stava andando rendendo impossibile un ciclo barcellona-style, bene avrebbero fatto a vendersi tutti quelli che se ne volevano andare da milito a maicon a snejder e a lusio
moratti ci avrebbe tirato su un pozzo di soldi per ricostruire un ciclo nuovo e per abbassare il prezzo della benzina di una ventina di centesimi al litro