Serie A 2014/2015

Anche Diego Lopez dai… no?

Vero, anche se ho ancora negli occhi l’autorete di De Sciglio contro il Parma, ma la papera capita anche ai migliori.

Pure io… però dai, complessivamente ci ha salvato il culo in diverse occasioni quest’anno. Poi voglio dire, passare dal camerata Abbiati a Lopez è come passare da Polselli a Kubrick

Invece Menez ha fatto cagare, eh… (poi vabbè lascia stare che per il 90% della partita cammina e manda a cagare i compagni)


E comunque che palle, all’estero arrivano arabi e russi carichi di grano che cominciano a spendere (a cazzo), noi ci becchiamo sti mezzi cinesi alla Tohir che non si capisce da dove vengono e se hanno i soldi, e spendono ancora meno degli italiani in bolletta che hanno rimpiazzato

Questa poi è la cosa più delirante di tutto

io arrivo a capire la miseria umana dello sceicco di stocazzo che arriva, si compra tutto, poi si stufa e manda tutto a ramengo

Dal punto di vista del tifoso lo impiccherei col suo fazzoletto ma lo posso capire

ma thoir che arriva, a malapena sa dove è venuto, sgancia un oceano di soldi e poi si va a raccattare li peggio scarti del pianeta purchè costino poco per me è fuori da ogni grazia

Tecnicamente delizioso, ovviamente emerge dalla mediocrità che lo circonda, ma mi ha fatto tirare più moccoli lui che i miei clienti più stupidi. Non passa quel pallone manco sotto tortura.

In questo c’era qualcuno infinitamente peggio di lui, Mauro zarate, non la passava manco a partita finita…

Sempre più IDOLO

E sono 4…

Che barba, che noia ;):smiley:

Magari prima o poi vi sazierete e lascerete qualche scudetto alle altre squadre… :wink:

Grande Milan anche stasera

Pippo moderatore, non oso pensare il povero Crudeli…

Beh, considerando che erano in dieci fin dall’inizio ha resistito parecchio, poi preso il primo gol hanno mollato di brutto.

Pari Gatto Silvestro quando si arrampica sugli specchi. :smiley:

Per lo meno con la Roma si son svegliati.

O forse è la Roma che s’è addormita…

O forse tutte e due le cose…

Certo che se non riusciamo a vincere contro una Juve stanca, con mezza squadra titolare fuori e nel primo tempo distratta e svogliata… Che squadrone che mi sono scelto anta anni fa (o quasi).

Allora con Allegri ho toppato. E di brutto.
Ma il campionato italiano è cmq di una tristezza senza precedenti.