Serie A 2022-2023

Mi pare giusto iniziare così

1 Mi Piace

A questo punto dopo il “Facciamo come l’Udinese”, “Facciamo come l’Atalanta”, “Facciamo come il Sassuolo”, i BM diranno “Facciamo come il Monza”

MENO MALE CHE JOEYSAPUTO C’È

Mah, per me è indubbio che, milioni a parte, Zio Fester e l’Ottavo Nano c’abbiano sempre capito di calcio. Poi sul finire allo Zio non riusciva più a far le nozze coi fichi secchi, anche se ci bruciammo l’ultimo vero colpo quando non prendemmo Tevez per tenere Pato. In bocca al lupo per il Monza e vedremo che riuscirà a fare, anche solo non retrocedere subito sarebbe un successo.

1 Mi Piace

Beh li si sa di chi fu la colpa :heart_eyes:

1 Mi Piace

Lo zio e il nano penso che capiscono abbastanzetta di pallone, hanno buoni uffici e non pochi soldi da spendere, certo non in modo sufficiente per far girare il milan come era, però ce li hanno

coi giuocatori che stanno comprando, tra belli e pronti e di prospettiva tipo il portiere che si sono presi dal Pescara, sulla carta non dovrebbero avere grossi problemi a salvarsi in carrozza

questo implica che una insospettabile potrebbe scendere a piombo l’anno prossimo come ha fatto quest’anno il cagliari nel dispiacere generale

Se veramente pigliano Cavani compro la maglia

@King_Ghidorah sei gasato?
Ora come ora avete solo le milanesi davanti, visto che noi stiamo continuando a scivolare in un abisso di cui non si vede la fine, e il Napoli ad oggi si è indebolito.
Vuoi vedere che il Mufrigno…

MONZA Campione d’Italia 2023, roma seconda.

Questo, ovviamente, a causa del “vento del Nord”.

1 Mi Piace

@Lollauser La mia luuuuunga esperienza in tema di delusioni fa sì che la prudenza sia più che d’obbligo. Di una cosa però mi esalto: la capacità imprenditoriale dei Friedkin ed il loro carattere schivo. Alla presentazione di domenica avrebbero suscitato un tripudio di applausi ed invece se ne sono stati lì da soli in tribuna come due spettatori normali.
Per i primi posti ovviamente le milanesi sono avanti anni luce perchè il Napoli, al di là delle cessioni, ha i suoi problemi interni così come evidentemente la Juve che però, è oggettivo, non muore mai.
Vediamo…

@Renato Il Monza vincerà con merito (avrai capito che le due milanesi che citavo erano loro e l’'Inter…)

Veramente no, e ti invito anzi a non chiamare mai “milanese” un monzese, se non vuoi ricevere insulti e male parole assortite.

Detto da un milanese, eh.

1 Mi Piace

Ce lo so, ce lo so… ho contatti anche in Brianza. La mia era ovviamente una trollata per i numerosissimi monzesi di GdR oltre che per qualche milanista :slight_smile:

1 Mi Piace

si sa se @Caltiki ha fatto l’abbonamento al monza?

1 Mi Piace

Non saprei, io però ho rinnovato il mio abbonamento al RENATE

2 Mi Piace

Il campionato che vedrà ovviamente l’inter tornare CAMPIONE D’ITALIA inizia con la conferma dell’ottimo Radu, sempre protagonista e sempre nei momenti decisivi.

1 Mi Piace

Siori e siore, s’inizia come da tradizione…

Eh no calma, non vi ci provate a fregarci lo scettro di sfigati assoluti degli infortuni…troppa ne avete di strada da fare!

Vi state applicando, c’è da riconoscerlo, ma la Maledizione dei Crociati di Trigoria ® è ormai uno dei casi di studio più noti a livello mondiale.
Comunque a parte il dispiacere per il giocatore, si va avanti come sempre.

Sì ma quel gran pezzo di Wynaldum mica si è rotto il crociato.

Che vuol dire… neanche Totti a suo tempo o Spinazzola più recentemente. Era per fare un esempio del nostro grado di sfiga medica. In questo posso dire senza orgoglio che abbiamo una laurea con lode e bacio accademico.

Dicevamo…?

1 Mi Piace