Serie B - Stagione 2009/2010

Per chiarezza, chi interessato posti qua.

Io sono felice per la riconferma di uno dei più forti attaccanti di B, Mastronunzio alè.

Io spero che Novellino dia gioco alla Reggina che dopo un ottimo mercato deve risalire immediatamente. Sarà dura ma ce la giochiamo alla pari con le altre…non capisco però perchè Foti ogni 4/5 anni trovi fisiologico retrocedere i maniera disastrosa…anzi lo capisco ma me lo tengo per me.

Che dite ci si scambia il posto con l’Albnoleffe a 'sto giro o no?
(Parlo scaramanticamente)

Colacone / Mastronunzio e l’Ancona và.

No ma il gol di Sciattarella a Torino nel posticipo di lunedi scorso?
http://www.youtube.com/watch?v=ILu1G3UUUSg

Toro merda!!!

sto per scrivere una bestemmia prendendomi tutte le eventuali responsabilità del caso:

quest’anno in b tengo l’ancona

Io in C1 il Pescara e il Cosenza.:smt056

Solo per il gol o in generale per altri oscuri motivi? Cmq questa frase me la salvo.:smt056

diciamo ho iniziato un pò a seguire i risultati da verso la fine della stagione scorsa, e ho continuato quest’anno

facendomi la mezza idea che siete una società di straccioni con in campo una buona parte di cialtroni, a parte invece qualcuno che è buono che pur avendo offerte migliori è rimasto perchè evidentemente fare più soldi non è l’unica cosa che conta nella vita

e siccome ogni domenica o meglio sabato alla fine si gioca 11 contro 11 e dimostrate che spesso 11 cialtroni convinti possono battere 11 meglio pagati senza motivazione tutto ciò mi è simpatico

Albinoleffe : La “Cura Mondonico” fa bene!

Cazzo che sonata alla Reggina a Reggio! 3-0 e ciao… Mastro&Colacone coppia micidiale. 4° con una partita in meno… Alè alè…
Polla uno di noi :smiley:

La Reggina s’àddadà una regolata. La vedo nera. Rivoglio Colomba.

comunque state facendo un campionato strepitoso, ieri avete preso a calci in culo la prima in classifica dentro uno stadio desolantemente vuoto

vergognatevi straccioni

Ieri si è visto un calcio da stropicciarsi gli occhi con un primo tempo mostruoso e te lo dice uno che non si esalta dopo i drammi degli anni passati.
Quanto allo stadio vuoto, a me interessa che sia piena la curva (e lo era), gli altri settori per me non esistono. Noi siamo la Curva Nord.:smiley:

Magari durerà solo una giornata però dopo tutte le disavventure degli anni passati…Che emozione! Salutate la capolista!

3-1 ad Ascoli. Non potete capire…L’Ancona non vinceva ad Ascoli in campionato dal '42! Non sò se mi spiego…Godo. Schiacciati in campo e soprattutto in curva. Cantare davanti ad una curva ammutolita in un derby è da sega.
Oggi non ci sono stati cazzi come dentro a un convento.
Mastronunzio fantastico.

Tra l’altro Mastronunzio e Colacone due ex, se non ho capito male

Dopo la brutta sconfitta con il Grosseto, pronto rilancio ieri vs il Brescia. 2 bei calcioni assestati e pratica archiviata. Ora la vetta è a 1 punto. Il sogno continua. Un grazie particolare a DeFalco, anconetano doc.

Ieri sera big match fra Ancona e Lecce al Del Conero. E’ venuta fuori una buona gara, 1-1, con un ottimo primo tempo dorico e un secondo tempo ad appannaggio dei salentini. Occasioni per vincere da entrambe le parti (mamma mia il gol che si è mangiato Mastronunzio nel recupero!) e portieri protagonisti per un pareggio giusto che dimostra che le squadre non sono lì per caso. E se è vero che il Lecce deve rispettare il pronostico di vincere il campionato, l’Ancona rimane una gran bella sorpresa con un calcio spregiudicato e ottime trame di gioco dettate da un Miramontes in formissima. A fine gara giusto applauso alla squadra sotto la curva. Fra l’altro ha applaudito la nostra curva pure il portiere del Lecce!
Buon tifo da entrambi le parti, la nord gremita e colorata di bandiere e bandieroni, ha acceso un sacco di torce (che di questi tempi è un lusso), leccesi non moltissimi ma con bandiere e una torcia, più un tot di bombe da entrambe le curve. Pochi cori di sfottò.

Niente da fare, porca la pop star madonna, fuori casa la squadra va di merda. Porca troia schifosa, sabato scorso 3 schiaffi dalla derelitta Salernitana e oggi a tempo stra-scaduto la beffa a Padova col Cittadella.
Mi gira veramente il cazzo.