Sesso col cadavere, accusato sacrestano in Svezia

È avvenuto presso Västeraas, in Svezia
Sesso col cadavere, accusato custode chiesa
L’uomo, 43 anni, come scusante ha detto di non essere in grado di ottenere un appuntamento con altre donne
STOCCOLMA b [/b]- Il custode di una chiesa di un villaggio in Svezia è stato accusato di profanazione di cadavere. L’uomo, 43 anni, è accusato di aver avuto un rapporto sessuale con il cadavere di una donna, tolto dalla bara che si trovava in chiesa in attesa della cerimonia funebre.
Il fatto è avvenuto nella notte del 3 agosto presso Västeraas, a circa 130 km a ovest di Stoccolma, riporta l’agenzia France Presse. Il custode ha ammesso davanti al tribunale l’accusa che gli è stata rivolta, accusandosi inoltre di aver avuto un altro rapporto sessuale con una donna defunta, fatto che ancora dev’essere oggetto di un’inchiesta, come dice l’agenzia svedese TT.
L’uomo come scusante ha detto di non essere in grado di ottenere un appuntamento con altre donne. Il custode ha riconosciuto di aver compiuto quattro furti e due incendi dolosi, di cui il primo, nel 1998, distrusse completamente la chiesa di Surahammar, non lontano da Västeraas. Il processo nei sui confronti inizierà il prossimo 4 ottobre.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/18/guardiano.shtml

Oltre che necrofilo, anche piromane. Non mi sorprende, la piromania di solito va a braccetto con altre patologie più o meno gravi.

Questa non la sapevo. Da bambino mi piaceva molto giocare col fuoco: un giorno rischiai di bruciare la cucina di mia nonna. Mi devo preoccupare?? :slight_smile:
Comunque questa vicenda mi ha riportato alla luce i deliri necrofili del dr. Hitchcock…

Di questi casi ne ho sentito parlare + volte. Minkia, ce ne sono di pazzoidi! …ma il senso del vomito? i brividi? lo schifo? il rimorso?
necrominkia!!!

Boh, magari era ancora calda…

BBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:shock:

Cosa di vuoi di più: fa tutto quello che vuoi e non si lamenta mai!!

Se facevi anche la pipì a letto, sì.:smiley:

Fiuuu, allora l’ho scampata! :smiley: