Sesso Tantrico: l'Estasi dell'''Orgasmo di Valle''

Conoscete questa pratica?Io ho letto qualcosina in più oggi…
Ci sono molte leggende metropolitane a riguardo ma ci sono tantissime cose interessanti da sapere…
leggete qua: http://www.italiasalute.it/news.asp?ID=2913

Qualcuno di voi già lo pratica?

Qua altre spiegazioni: http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/tantra.asp

Francamente non la reputo una cosa da riscoprire, e sto famoso sesso da competizione io non l’ho mai visto, ma di chi cazzo parlano sti coglioni, mi sembra il solito luogo comune che i giovani sono stanchi apatici ecc…come tutti i luoghi comuni.
Chiaro che se me devo fa na pelle in un cesso co na figa non sto a guarda il tantra ma ndo c’ha il buco del culo, ma questo è un altro discorsono?
Penso tu ti riferisca a fare del sesso con una persona che ami!:wink:
E poi ancora anche se fai sesso con una persona che ami non sempre, anzi dopo sposati con i figli quasi mai, hai tempo di fare otto ore di tantra, cazzo sei in vacanza?
Ah ha

P.s Riguardo a chi lo pratica credo sia più consono dire a chi HA pratica.
Perchè mi pare che di pratica qua si parli!

*Bhè certo non intendevo un rapporto sessuale con la prima che ti capita sottomano ad una festa di liceali! Ovvio che si tratta di un rapporto nel quale si ha una sintonia tale da poter praticare il sesso tantrico, per esempio con tua moglie.
Non mi sembra da sottovalutare come pratica, si perchè come dici di pratica si tratta, però vissuta con una mentalità diversa quasi libera dai classici tabù.

Cazzo Yulai…a st’ora c’hai voglia di fare sti discorsi…dovresti esser sbronza dura, come me! :slight_smile:

Cazzo m’hai beccato in pieno!:rolleyes:

Annie Sprinkle è un’esperta di sesso tantrico…Mah.

E’ un po’ come la favola del punto “g”.Il guaio è che si parla tanto di sesso meraviglioso e fantascientifico ma lo si fa pochissimo;e mi son pure rotto il cazzo di tutte 'ste leggende sugli Orientali che lo farebbero meglio di noi,sul fatto che noi maschi non ci preoccupiamo dell’orgasmo femminile,sull’inadeguatezza di tanti amanti nel praticare il sesso orale…ma basta,più scopate e meno manuali per favore.

Bhè con questo non volevo certo lamentarmi degli uomini occidentali, era solo per sapere se qualcuno di voi conosceva questa pratica e se l’aveva mai adoperata.
Non credo che qualcuno si metta a leggere manuali per far sesso(o almeno credo…bhè diciamo non tutti lo fanno…ma davvero c’è gente che lo fa?!) però mi ha incuriosito “l’estasi dell’orgasmo a valle” e mi sono letta quello che ho trovato… secondo me ci sono dei buoni consigli che non sono proprio scontati, esempio rilassare tutti i muscoli del corpo, cosa che non è assolutamente automatica, oppure evitare facce serie, quasi pensierose nel momento dell’atto.
Non dico di prendere alla lettera tutta la filosofia del tantra ma alcune perle non sono da sottovalutare.

L’ hai mai visto fare?

Praticamente si sta seduti e penetrati per diverse ore in relax, tutto qui, quello che viene viene.

Personalmente non ci vedo nessun lato “sesssuale” e tantomeno erotico, come lo si intende noi mediocri occidentali, una forma di simbiosi e affetto estremo che non ha nulla a che vedere col concetto di sesso occidentale.

Se vuoi approfondire c’è un libro in merito su “Edizioni mediterranee” sfuggemi il titolo.

Intendi “Lo Sciamanesimo e le Tecniche dell’Estasi”?

No, tra i miei interessi anomali da gggiovane sono passato pure in zona tantra, ma non ho mai seriamente approfondito.

Cmq prima di addentrarti in argomenti troppo grandi, parti da qualcosa di generico, tipo “Lo yoga della potenza” di Julius Evola, probabile lo abbia letto Massimiliano, conosco il libro ma non l’ho mai letto.

Cmq quello che dicevo è un’ altro ancora, ora verifico su un catalogo cartaceo.

Ah,ho capito di quale tecnica parli.L’ho vista fare,niente di complicato che non pratichino pure gli occidentali…può anche considerarsi erotico,dipende da come vivi la cosa.In effetti è molto dolce e rilassante,lontano da quell’aggresività generalmente associata all’atto sessuale.

Eccolo qua:
http://www.ediz-mediterranee.com/it/p_1133.html

In sostanza è una forma un pò di particolare di meditazione

Volendo…ma non necessariamente.E’ un po’ come fare yoga scopando,puoi ricavarne un’esperienza mistica o semplicemente tonica.Comunque sembra una cosa carina,molto intima e naturale.

Sembra molto interessante, grazie Swat!
…certo che non avrei mai pensato che tu ti interessassi a questo tipo di filosofie…mi hai stupita!:wink:

Scusate, ma non manca un post di agentespeciale?!E’ stato cancellato?