Shaolin vs. i mostri diabolici

Qualcuno di voi ha visto questo film???
Io l’ho trovato terribile…davvero inguardabile… prima di tutto lo dovevo già capire dal titolo che c’era qualcosa che non andava e dal fatto che ci fosse scritto il ritorno di gordon liu, protagonista di Kill Bill…vabbeh… soldi buttati nel cesso…i peggio spesi in assoluto per un dvd…
Per altro la presa per il cu*o è che ci sarà una continuazione…il film infatti si interrompe magicamente senza una sua fine propria e dato che ormai ho preso il primo prenderò anche il secondo che a quanto si vede deve essere leggermente più interessante…
Qualcuno di voi l’ha visto?
E per caso sa quando esce il secondo capitolo?
Grazie

P.S: da evitare con ogni mezzo…:emot-ninj

Il film è veramente indecente.Perfino le coreografie dei combattimenti non valorizzano Liu nè Siu-Wong Fan (già protagonista di Ricky-O).
Io ho regalato la copia a mio nipote di 6 anni.

Tu non sai niente del seguito? perchè a sto punto lo voglio vedere, anche perchè dal trailer non deve essere malaccio, tralasciando i piccoli monaci buddisti sulla scacchiera ovviamente…
:emot-ninj

Ehm…no,sono rimasto troppo sdegnato :frowning:

Si, ma anche in Kill Bill e anche ne Il Signore degli Anelli. Perchè lì non si lamenta nessuno?

Kill Bill se non l’avessero diviso sarebbe durato 4 ore…ora va bene che è tarantino però a tutto c’è un limite…idem per il signore degli anelli(9 ore o più)… mentre in quel caso durerebbe insieme meno di tre ore immagino…per quanto rigurda il film in questione non ho proprio idea del perchè l’abbiano diviso che tanto potevano benissimo tagliare moltissime cose dal primo…

E poi quel film è una presa per i fondelli perchè non ti dice mica che continuerà sulla copertina…te lo dice quando finisci di visionare il film!!!