Si sono sciolti i Verdena!

Notizia degli ultimi minuti. Sarà contento uomomorto… io un po’ meno, visto che l’album nuovo mi piaceva e mi era venuta voglia di vederli dal vivo…

Boh, comunque sia massimo rispetto, la loro parte nell’underground italiano l’hanno fatta.

:verdena:

mi dispiace molto. anche se erano palesemente dei cloni degli Interpol.

Mi affogherei…e anche se non mi viene…io senza lei…

Non erano male specie all’inizio.

Ho ancora il singolo uscito con Rocksound

E’ sicuramente un pesce di aprile… una band essenziale per la storia della musica come loro non potrà mai sciogliersi!!! E cmq resteranno per sempre nei cuori dei fan!!! :smiley:

Beh, facile ironia a parte, la loro importanza nell’avvicinare a certo rock una giovane generazione di ragazzi italiani ce l’hanno avuta.

Come già detto, non ero un fan, ma comunque li rispettavo e mi dispiace. Mi chiedo cosa finiranno a fare ora…

Stavolta mi trattengo :silenced: :smiley:

Certo però se ti poni queste domande e le posti poi non ti puoi lamentare della facile ironia, no? :smiley:

come fanno a sciogliersi se il 29 maggio partono per il tour europeo??

Stai scherzando?
Semmai sono gli Interpol ad aver clonato i Verdena!!! :verdena:

non conosco i Verdena ma i Joy Division hanno clonato i Pooh.:verdena:

Che giorno è oggi, John? :cool:

Ma gli europei 2008 non partivano il 7 giugno? :confused:

sto perdendo il conto di quanti messaggio scherzo sto leggendo oggi in giro per internet

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=14820

:verdena: :verdena: :verdena:

Ebbravo il nostro infame! E ci sei arrivato adesso che si sono sciolti?! Sveglia!!!
Stai attento che poi finisce male.

E’ palese che sia un pesce d’aprile. Purtroppo molta gente quando lo scoprirà ci rimarrà molto male. Per quanto mi riguarda ho già organizzato una festicciola qua in casa mia tanto per goderci quei brevi momenti illusori. Chi vuole venire è invitato. Esclusi dalla festa (aka Black List): L’Infame, Slogun. Mi spiace, ma in sincerità neanche tanto.

C6, C6!

E’ inutile che rantoli e ti lamenti!! Non sei invitato. Punto. E niente cambierà questa posizione. Se vuoi ti invito poi quando si sciolgono i Pooh (se saremo ancora vivi). Se fai il bravo…

Cazzo, ecco chi è uomomorto!! E’ LIGABUE!

[i][b]
“Tu non vieni”. Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi così potrete ballare i lenti, “Porta pure ma non entri”. Ma perché siete così ? Io che credevo, io che speravo. Parteciperò, mi autoinviterò, dannata festa delle medie.

Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli cambio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perché? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia. Se avro’ culo potrò “Tu non giochi” baciare. “Abbiam fatto le squadre prima” palpare “Ma se aspetti fra un po’ finiamo” amare.

Si va beh però poi balliamo, “Non ci rompere i coglioni”. Sul piatto gira un geghegé, danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumerò, non deglutirò questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho.

Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa è insoddifacente, ma ne ho un’altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.

Forza, Panino.[/b]

[/i]E ora che questo primo aprile è quasi giunto al termine, è tempo di chiudere il thread… il pesce direi che l’abbiamo finito. :wink: