SIAMO TUTTI UGUALI..

Petizione contro la discriminazione dei consumatori di canapa.
se approvi cio che riportato ,firma anche tu!
http://www.siamotuttiuguali.org/petizioni/stu/

I consumatori di canapa non sono diversi dai non consumatori. Sono, come la maggior parte dei cittadini, persone responsabili. Lavorano, amano le proprie famiglie e contribuiscono alla vita della comunità. I consumatori desiderano essere rispettati e non subire discriminazioni. Essere uguali agli altri…hanno solo un po di memoria in meno aggiungerei!

hai firmato brix? :smiley:

è chiaro mio bel rastone :smiley: :smiley: ,lo sai come la penso.

e mail di cnferma ,un secondo dopo!

clicchi il linkozzo di conferma e altra mail di notifica ed il gioco è fatto ,un passo in più verso un futuro non dico legalizzato,ma più tollerato!

Hmm, e se poi i pulotti schedano?

Francamente sta cosa la trovo un po’ una cagata… nel senso che di per sè il concetto stesso di discriminazione verso chi si fa le canne mi pare una cagata. Un po’ eccessivo… mica siete curdi

Più che altro chi ha fatto sta petizione ai miei occhi passa un po’ da checca isterica o da bambino che per ogni cazzata va a piangere dalla mamma…

basik-basik-…chi ha più intelligenza la usi,non discutiamo di ste cazzate,e speriamo in bene…

ti voglio dire una cosa,e la dico a te che mi conosci bene,sia moralmente che caratterialmente.
tu,mi augureresti controlli e vari problemi?,multe e ritiri di patente?,analisi e restrizioni varie solo perchè mi piace farmi le canne???tu a me toglieresti tutto questo?
pensi davvero che un ragazzo come me ,solo perchè adora fumare questo e non quello,debba avere tutte ste pugnette???
credo di no,da una tua citazione ricordo che preferiresti che le droghe si vendessero in farmacia,di modo che ,ognuno possa scegliere per se stesso!!!
io non posso scegliere per me?
si chiaro che posso,ma con tutte queste leggi proibizioniste ed accusatrici,mi sento in gabbia!!!
allora chiedo solo uneffettivo ridimensionamento delle cose,non voglio/amo fare pena a nessuno,non voglio di certo fare la checca…
voglio che ti leggi la petizione,forse avevi saltato questa parte!

I consumatori di canapa non sono diversi dai non consumatori. Sono, come la maggior parte dei cittadini, persone responsabili. Lavorano, amano le proprie famiglie e contribuiscono alla vita della comunità. I consumatori desiderano essere rispettati e non subire discriminazioni. Essere uguali agli altri.

Ogni anno migliaia di persone vengono umiliate, sottoposte a controlli di polizia, a test sanitari, licenziate, arrestate, marchiate come tossicodipendenti. Consumare canapa e’ largamente diffuso e comune. In Italia sono piu’ di 4.000.000 i consumatori abituali di canapa, cittadini discriminati e costretti a delinquere.

Con tutto il rispetto x i consumatori di canapa…sono abbastanza maturi per decidere per se stessi cosa è giusto o no.Inoltre come scritto nel topic non sono diversi dai non consumatori. Sono persone responsabili. Lavorano, amano le proprie famiglie ecc… d’accordo, ma non vorrei che questo sia da qualcuno scambiato come un pretesto x il fumo libero.
Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se dopo l’approvazione generale di questa petizione qualcuno venisse colto a fumare sul lavoro? Un incidente dovuto al fumo?
Ragazzi, è roba che FA MALE.Anche tutti i miei amici o quasi fumano. Purtroppo causa alterazioni al nostro comportamento nel momento dell’uso.
Ma quale petizione non è provocatoria?
E…se in futuro a qualcuno venisse l idea di fare una petizione contro la discriminazione verso i consumatori di foglie di Coca?

Non voglio fare il censore, ma cercate di rifletterci

Rispettosi saluti a tutti

E aggiungo…scusate l ultimo dettaglio…
Come se fumare fosse la cosa fondamentale della vita.
La vita è bella lo stesso, no? :wink:

…sai, il problema spesso è proprio quello,la gente manca di responsabilità e stile,la gente a mio avvrso fuma,perchè fumare è un luogo comune,la gente,molte volte non è cosciente di cosa e come acquista sostanze,c è gente che in fin dei conti non sa sta stare assolutamente al proprio posto, cercando di vivere la vita al meglio ,circondandosi di tutto ciò che si possa amare e adorare,senza per forza,lasciarsi prendere la mano,senza perdere l equilibrio,giocando e godendo di tutto ciò che il signore ha creato e ci offre…
…i tuoi amici fumano,il mondo fuma,ormai son molti quelli che fanno uso di cannabis,ho amici di 40 anni contabili d aziende di successo che amano fumare,avvocati,ed immagino che già sai che ne avrei e ne avresti altri.
Beh,a mio avviso son tutte brave persone,alcune adorabili,che vivono vite tranquille,alcuni con mogli e figli,coscienti di tutto,amanti della vita e sensibili ai valori…
…ma lo so questi sono solo esempi,bisogna pensare alla comunità,bisogna adeguarsi e trovare punti d incontro,non possiamo pensare che tutti siano come noi,non tutti si sanno controllare!
L unica cosa della quale sono ancora amareggiato,e che per i miei ed i tuoi buoni e veri amici,non ci sarà differenza nel giudicarli,saranno messi alla pari di tossici,e poco di buono,alle volte ,pregiudicandosi un futuro tanto cercato!
…vorrei solo che le cose fossero più eque,ma mi rendo conto che al giorno d oggi,e sopratutto su problematiche di questa natura,è pura utopia…ciao.

Brix, ti capisco benissimo. Purtroppo in effetti si viene immediatamente accostati a tossici e criminali ecc…

Te lo posso ampiamente confermare, perchè sono stato multato per guida in stato di ebbrezza, e benchè non sia un alcoolizzato cronico o uno che fugge dalla vita tuffandosi nel bicchiere sono stato , di fatto, processato e condannato come tale, ho dovuto sottopormi ad una penosa quanto inutile visita di revisione.
Il mondo beve, tutti bevono, ma non tutti sono alcolizzati.
Io vedi sono d’accordissimo con te ma pensa solo che a me hanno fatto questo, e l’alcol è LEGALE. Pensa se non lo fosse…
L’unica differenza è che la canna non lo è, alcuni vorrebbero che lo fosse.Tra questi i miei amici.
Voglio bene ai miei amici ma non voglio che loro vogliano più bene a una canna che a me e a noi che non fumiamo o persino alle loro fidanzate. capisci?
Non ho mai visto un mio amico schizzare così velocemente da una sedia così come al suono di un invito a fumare una canna o a buttar già una riga…
Purtroppo è questo che intendo quando dico che fa male…x non parlare delle conseguenze.
In ogni caso ognuno è libero di fare ciò che vuole.Un mio amico è stato beccato perchè aveva fumato in seguito a un incidente e oggi deve per 6 mesi andare a pisciare in un bicchiere e parlare con una psicologa. E’ un trattamento triste, inutile e vergognoso, ma forse stava un pò segnando il passo(insomma, fumava 10 canne al giorno e aveva iniziato ad addormentarsi in auto, trascurare la donna che lo ama e il lavoro…chissà che questo episodio non lo aiuti… Voglio bene ai miei amici comunque e rispetto te e tutti quelli che approveranno la petizione, penso che possiamo vivere la nostra vita rispettandoci e cogliendo tutti i frutti che il mondo ci offre.
Rispettosi saluti Bmw2002 8)

vi prego di non accostare MAI E POI MAI la COCA alla CANNA.
Basta con ste stronzate del tipo fuma 10 canne al giorno e trascura la donna la famiglia eccetera eccetera.
Farsi un paio di tronche al giorno è per me come bere un bicchiere di vino quando pasteggio.

sante parole,e direi peccato che tu non sia stasera nella macchina fumatori allestita per la cena,ne avremmo fatte un paio assieme,bella mini!