"Siamo vampiri"

“SIAMO VAMPIRI”: TRUFFA HORROR A PALERMO, DUE ARRESTI

Truffa horror a Palermo: due conviventi hanno convinto una donna di essere “vampiri” e l’hanno ricattata facendosi consegnare a piu’ riprese un totale di 50 mila euro. I due “Dracula” sono stati arrestati dai carabinieri, con l’accusa di truffa aggravata e continuata. Secondo i risultati delle indagini, i due avevano cominciato a tormentare la loro vittima nel 2001 e sono riusciti a suggestionarla al punto di farle credere che, se non avesse inghiottito certe pillole e pozioni magiche, sarebbe rimasta incinta dell’Anticristo. A somministrare le cure necessarie erano i due “vampiri”, ovviamente dietro compenso: in quattro anni hanno incassato 50 mila euro grazie, tra l’altro, a un talismano antivampiro, ricaricabile come un telefonino, ogni volta con un ‘gettone’ di 300 euro. Ogni pillola “per abortire il figlio dell’Antricristo” costava invece 3.000 euro. Gli arrestati sono Ugo Ammannato, 48 anni, cantante di piano bar che ama presentarsi come “sosia di Celentano” nelle trasmissioni di piccole tv locali, e la sua convivente Caterina Traina, 38 anni. Teatro della truffa, l’abitazione di un’anziana alla quale Caterina Traina e la vittima facevano da badanti.

(http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1039695.html)

Questo è sicuramente il frangente più inquietante di tutta la vicenda…

Ho cercato invano la foto :frowning:

Cosa darei per poter postare le sue apparizioni in mondo tv…

L’ho visto varie volte in tv. Fra l’altro è un PESSIMO sosia di celentano. Al molleggiato gli somiglio di più io.