Signature (firma)

devi ottenere una gif animata dalla porzione di filmato che ti interessa.
esistono diversi programmi di conversione da filmato a gif.

Vorrei caricare un logo gif da mettere in firma (una cosetta da nemmeno 32kb), lo carico su imageshack ma poi quando inserisco il link nella mia pagina dello user CP per la firma mi salta fuori che è troppo pesante…possibile?

Vai tranqui, basta che non sia esageratamente largo e non superi i 120px in altezza.

No infatti in altezza è meno di 40px…ed è largo il giusto…vabbè lo posto qui che faccio prima:

Mi dice: REMOTE FILE IS TOO LARGE…:confused:

ma beccate questa!

Scusasse Infame, con che software generi il banner in oggetto? avevo trovato il link in rete mesi fa, ma ho ovviamente perso l’indirizzo…thanks.

taac!
http://userbarmaker.com/

Ottimo, ti ringrazio.

E io che faccio, m’attacco e tiro? :-p

:):):):slight_smile:

Ho lanciato una moda?:smiley:

Badi(a) a come parli! :tuchulcha

Come cappero si fanno quelle con il background ad immagine? tipo quella di 24 per intenderci…

l’unica userbar che apprezzo è questa:

Ai dont sac è l’unica che non ho fatto personalmente :smiley:

penso gli pianti sotto un’immagine già di quelle fattezze, 18 pixel di altezza per la larghezza del banner

mettendoci un immagine di 19x350 non me la fa…

Visto che io non posso mette la firma, dopo che ho salvato la barra sul mio hard disk, come faccio dopo a metterlo in ogni mio post?