Signature (firma)

Caricala su imageshack
Prendi l’ultimo codice in baso (quello che per visualizzare devi schiacciare sul +)
Lo copi
Vai su Edit signature
Schiaccia il bottone per inserire l’immagine
Incolla il codice
Schiaccia ok
Save signature

Porca zozza funziona…ed invece cercando di incollare lo stesso codice nella zona sottostante dopo dice UPLOAD IMAGE non lo faceva fare…denghiu scerba :slight_smile:

però, ad essere sinceri, te lo dico papele papele, quel banner fa cagare.

L’Infame ha ragione… quantomeno allinealo a sx, lì in mezzo fa orrore… :smiley:

Penso che sia proprio quello lo scopo…:smiley:

Vuole richiamare l’orrore di vivere in questi tempi di badialità :smiley:

Cmq meglio andare a schiacciare un pisolino…

[flash]http://www.youtube.com/v/u3h4XgqIiv8&hl=en&fs=1" type=[/flash]

Spero che sia questo il thread giusto, ma vorrei domandare:se non sbaglio,
ho notato che alcuni utenti hanno nello spazio si scrittura una specie di
secondo avatar animato.
Se io ho un brevissimo filmatino e desidero, piazzarlo li’ a mo’ di avatar animato, appunto, quale procedura dovrei seguire? Questo filmatino, poi si ripete continuamente da solo come se fosse visualizzato a ciclo continuo? Per la precisione sto parlando di un file prodotto da me che per vederlo necessita del lettore vlc.:slight_smile:

devi ottenere una gif animata dalla porzione di filmato che ti interessa.
esistono diversi programmi di conversione da filmato a gif.

ho messo una gif animatanella firma, tuttavia, pur essendo permesso, non mi funziona… come mai? :confused:

forse hai superato il peso consentito?

Thanks to the dick, me la uploadi sul sito, si identifica come gif statica, uploadala altrove e uberlinkala.

in realtà ho provato anche con imageshack ma non fungeva neanche così… :frowning:
Forse ho sbagliato il link di imageshack da aggiungere… quale devo inserire?

EDIT

adesso l’ho salvata sul mio pc e poi caricata su imageshack… quindi ho inserito il link nel riquadro della signature ma non funge lo stesso :frowning:
forse stavolta è troppo grande?

Non credo imageshack supporti più gif animate. comunque com’è attualmente:

a) Anche se statica è troppo grande, altezza 120px

b) Chi ha connessioni lente ti manderà accidenti ogni volta che apre un topic con un tuo intervento.

Ne avevo pure io una una volta se ricordate, poi l’ ho rimossa a causa del motivo B.

Eh sì, l’ho notato che imageshack non carica più le gif… e ho avuto anche la conferma cercando sul web…

In realtà una gif nella firma ce l’ha ancora basik… grande circa come quella che voglio postare… ma mi accontenterei anche della versione ridotta… il fatto è che non si trovano più siti per uploadare le gif… uno che avevano suggerito in rete pare non esista più :frowning:

Anche chi le ha veloci… le gif in firma/avatar dovrebbero essere bandite dall’Onu

Eureka! Ho trovato un sito che uploada le gif… http://www.imagestime.com/index.php
ed è pure in italiano!!! :rolleyes:

Eddai… ma come rallenta anche le veloci??? Eppoi la gif che ho messo è davvero piccina picciò :smiley:

Sì a me infastidiscono, ma in realtà non c’è il minimo problema, dato che con adblock le blocco tutte

Basik, non esiste è solo uno stato mentale. E non è termine di paragone per la normale utenza, potrebbe avere anche una gif animata 1024x768 e nessuno se ne accorgerebbe.