Sito BananaSpliff

Finalmente è on-line il sito del mio gruppo (BananaSpliff).
Se lo visitate fate sapere.
Ci sono da scaricare oltre a foto e desktop, anche alcuni pezzi e il promo dell’imminente disco in uscita.

www.bananaspliff.com

te nun te preoccupa mai

I give a big “roffelz” to bananaspliff!

Se avessi saputo di una foto del genere non avrei saputo dargli un prezzo.

Scusa, questa dove la metti?

PS:Grazie Drugo per il link al sito :wink:

E’ il minimo. Yo!
Ma insomma ti è piaciuto?
A me onestamente sembra piuttosto figo.8D

te nun te preoccupa mai

Pareri del BasiK? Brix?
Sapete che voglio sapere cazzo!!

“Merda! io nn ci credo merda!..” bananaspliff, the site!
Oltre al fatto che la scimmia è il mio simbolo cinese nonchè l’animale preferito, il sito spacca! racchiude una certa essenza: “Succo” Anconetano! colore chiaro, gusto pulito!
Ovvio già inserito nei preferiti!..sono un fattone del rap e devo farmi…

othòro…
bella storia ritrovarti on line con queste news,queste son le notizie che aspettavo…
il sito è semplice e diretto,di facile intuizione,e bello anche il banner con il font in giallo banana che viene sfumando!
le faccine scimmiottesche mi piaccono,priceless quella con il fumettino in rosso dal quale escono i nomi delle featuring,quella ti fà!!!
Mi son guardato anche il foto album,come potevo non guardare il foto album,dal quale spuntano immagini senza tempo,compreso questa che è stata scattata l ultima cena del forum…

mi fa piacere vedere che state uscendo con una nuova produzione,che ho esaminato ed ascoltato a lungo,anche se la qualità in cassetta,non è mai stata manco chiamata qualità,a tratti l audio fa davvero schifo!
sono davvero contento per te drù,e magari girovagando quà e là nel tuo sito,ti farò sapere eventuali pecche e pregi…
spero di ritrovarti sempre così…

frescofresco…

othòro,
forse una cosa che mi son scordato de dirti, che son sicuro già sai,ma avendola riscontrata in tre,son sicuro che non sia stata una mia ed unica impressione,è qesta:
Il sito,o almeno la pagina ci impiega un pochino per essere visualizzata,mi dicevano che dipendesse dal peso del tutto,cosa che non riscontro una volta dentro.
Appena caricata la pagina,scorre tutto bene,seza problemi si visualizza tutto,e sembra girare tutto ok!
una cazzata che volevo dirti…
frescofresco,bomboclat!

perchè è fatto in flash. Carica tutto (o quasi) all’inizio.

cazz’é?

anch’io non ho capito bene se è un errore, un detto, un dio o un saluto…appena torna dal calcetto il furioso ci illuminerà; magari è la tendenza dell’inverno!

sapete,me l ha insegnato un mio amico de perugia,sempre con sto saluto"bella thoro",in bocca…
è un saluto affettuoso,una sorta di bella man,bella zio e così via!
Nessun errore,e siccome a perugia spesso resto affascinato dal loro dialetto e dalle loro cadenze ,abbiamo clonato il"othòro"come per dirci hei toro!

o thòri,se vedemo,bella el drù!

sito veramente figo! usabilità buona per essere in flash, a me si carica subito, e la visibilità? immagino ne abbiate tenuto conto! Bravo drugo!
anche il pezzo che si sente in sotto ci sta a pennello! avevo le casse a palla quando ho aperto il link, tra un pò spacco tutto! :smiley:

Sono contento che vi sia piaciuto giovani malandrini :wink:
Onestamente credo che il problema lentezza sia una faccenda del server…
Incrocio le dita e se Dio vuole in settimana andiamo in stampa.
Pronti a cacciare la MMERDA in strada!
Ieri intanto abbiamo fatto alcune foto da mandare a quelli di Groove che sembrano interessati a recensione e intervista.
Stiamo organizzando anche alcune date per suonare un pò in giro.
Fatemi venire a Rimini!!!
Alla peggio quando presento il disco in Ancona vi avverto.
Un abbraccio a tutti e grazie per il supporto :slight_smile:

voglio i banana spliff al velvet,vediamo se riusciamo ad ottenere una data…
confido nelle bazze di tutti i riminesi,interessati e non!

quando andate su Groove avvisa che lo prendo!

Ho fatto una breve ricerca su google, ma il vostro sito non si trova, probabilmente è perchè è interamente in flash, consiglio di fare delle pagine nascoste per potere acquistare i punti che permettano la visibilità anche su google! :wink: