Sito BananaSpliff

Venerdi mi arrivano i cd a casa. Finalmente una buona notizia.
Era ora.

quindi? sabato potremo ascoltarli in anteprima!!!

Quindi sabato ci fai uno showcase di presentazione…
Non dimenticare di indossare i giusti accessori

A drugo!

Il campione che si sente nel sito subito dopo “Te nun te preoccupa mai” sto fischiettando il brano intero da mezz’ora… ma non mi viene in mente da dov’è preso.

Lucidami.

Campione? Che campione?
Guarda che alla Siae ho dichiarato che non ci sono campioni, ma è tutta farina del nostro sacco… :mrgreen:

www.bananaspliff.com

chicche dalla costa…

Ma il faccione chi è?

Drugo, ti segnalo un piccolo errore che ho trovato nel sito: nella pagina del disco, sopra la copertina, il link “compralo subito” che dovrebbe dirigere al sito della Vibra Records è scritto male, risulta fttp al posto di http… :slogun:

Da original Crazy Sté.
:drugo: :smiley:

:nelson: Cazzarola!!! Grazie :wink:

Ora è ok. Se passate lasciate un commento. Yo

Drugo ma che è succsso al sito dei Banana Spliff?
Non avete pagato le rate?!

E’ scaduto il sito e abbiamo alcuni problemi con quelli che gestiscono la faccenda. Spero di sistemare la roba quanto prima, ma in questo periodo ho un sacco da fare…:confused:

Opporcaputtanachecarrambata!!!
Sono entrato mò in GDR per scrivere un minireport sul live de ieri sera di Assalti in Macerata e poi vedo il topic di Banana. Faccio 2+2 ed entro, vedo le foto de Drugo e… cazzo, ieri sera eri di fianco a me al live!!! Drugo ha pure fatto freestyle con Assalti (lui faceva il vecchio) contro un pischello della nuova scuola!!! Figata. Nongibossogredere!!

www.bananaspliff.net
on-line di nuovo e direi finalmente…

Avete cambiato tutta la grafica!
Questo comunque è molto più usabile rispetto il primo… anche se l’altra grafica era super!
Manca la pagina del promo da scaricare.

A due mesi dall acquisto del cd, dopo averlo piazzato in macchina, non averlo piu tolto e averlo ascoltato praticamente tutti i giorni e sapere ora a memoria gran parte delle canzoni posso arrivare a concludere che quest album è un capolavoro. Premetto che non sono assolutamente esperto di hip hop, lo ascolto da 4-5 anni, regolarmente, ma non in modo così approfondito come magari è per altri generi musicali. Appassionato si, ma non esperto. Ciò non pregiudica il valore dell album. Non mi sto a dilungare in un inutile quanto magari neanche locupletato commento critico. Voglio solo fare i complimenti a Drugo e ai suoi. Presto, come ho già accennato a lui, spero di poter organizzare un live dei Banana nelle mie lande.

Milano chiama, i Banana rispondono… Fire burn!!!:drugo:

Ma voi avete qualcosa a che fare con questo film? http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=2850

Aggiornato il sito con un piccolo video della serata del 18 nov. scorso con Gruff. Up.