Sito dedicato a Omero Capanna

Ciao a tutti, volevo segnalarvi la presenza del sito che ho dedicato a mio padre Omero Capanna che ha partecipato a molti film polizieschi anni 70…

http://www.omerocapanna.it

Sono graditi i vostri commenti… potete inserirli direttamente sul sito…
Ciao e grazie
Luciano

Complimenti davvero. Un lavorone!

azz… sei anche riuscito a commuovermi
complimenti anche da parte mia :slight_smile:

Sito eccellente, grazie per avercelo segnalato :slight_smile:

La fotogallery “[b]Dietro le quinte[/b]” è da pelle d’oca!

Cmq appena sento nominare Omero Capanna la prima cosa che mi viene in mente è “La mala ordina” nella sua bellissima caratterizzazione:

“STAI SILENZIO!”

Aho se posso dire la mia era anche un bell’uomo!
Te se hai preso da lui becchi a stufo!:wink:
Comunque complimenti per tuo papà.

:slight_smile: Davvero un bel sito…tra l’altro mi sono sempre chiesto chi fosse quello che veniva colpito dal cecchino nel boss e faceva un volo della madonna!!!
Era lui…

Ciao Lucio! Bel lavoro Davvero!

Un Bellissimo sito per un bravissimo e grandissimo personaggio! Nonchè Stuntman d’eccezione!:wink:
Come non ricordare la sua apparizione in Piazza Duomo all’inizio di Milano Calibro 9?:cool: E in Ladyhawke?
Un grandissimo poi, nella sparatoria al ristorante di “Palermo Milano Solo Andata”.:cool:
E poi (Guardavo) tanti e tanti altri film…mio dio, quanti film…quante apparizioni, quante mitiche caratterizzazioni, mai scontate!:slight_smile:
Un Grandissimo, un uomo di cinema “a 360 Gradi”, in Italia e nel mondo.
Ciao Omero.:slight_smile:

Grazie ragazzi delle bellissime parole…
Se avete tempo lasciate questi commenti nel sito…
Ciao
Luciano

Davvero complimenti!!
Anche se non l’ha potuto vedere in vita stà sicuro che tuo padre sarebbe fiero di te.

bhe’ che dire hai fatto un lavoro eccezionale , che rende merito a quel gran personaggio che ra tuo padre :wink: :wink: :wink:

In pratica ha fatto tutti i film di Di Leo…mi sto riguardando Colpo in canna e c’è pure lì!!

per caso ho trovato il sito a lui dedicato…non sapevo che fosse morto…era un bel personaggio, bello lui e interessanti le scene più d’azione che faceva,nonchè la parte del camionista finto-buono in Avere vent’anni…
:frowning: