Sito versione WAP

Qualcuno lo ha collaudato? Tutto ok?

In caso dite il modello del telefono e sistema operativo, e oviemente se avete riscontrato problemi.

Unica pecca per ora, ho constatato che non mantiene il login.

Non so quanto avanzato sia il browser wap, ma è possibile che non mantenga i cookies, e in tal caso non sarebbe un difetto da imputare a vbulletin, ma al browser wap.

mi dici le tue specifiche?

l’ho provato anche io oggi pomeriggio

devo dire che il login non me lo teneva col telefonetto neanche nella versione precedente, ma se devo dire la pecca importante che ho trovato è che non v’è la funzione new posts

o se v’è non la vedetti

Cavolo quanti ricchi

Ho provato oggi ad accedere al forum col browser del mio N73, visto che a quanto pare Opera Mini non supporta il wap, ma la visualizzazione mi pare la stessa che ho navigando tramite connessione internet del cellulare, con colori e impaginazione come su pc.
Eppure nelle impostazioni credo di aver correttamente impostato l’accesso via wap di Tim.
E’ normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Riuscite a postare qui un immagine di come si dovrebbe vedere il forum via wap, per fare un confronto?

Dal mio cell (nokia e61i) se navigo tramite wi-fi (col medesimo browser di default) me lo da normalmente, se accedo tramite wap tim, mi da la siddetta versione wap, più scarna ma estremamente più funzionale.
presumo sia “opera” di opera…
avrei la funzione “esporta schermo” ma non so come si usa, indi posto in modo sbrigativo:

Pagina principale:

Scroll down:

Ok perfetto, le immagini sono più che sufficienti per farmi capire che io vedo invece il sito versione normale, non wap…evidentemente non ho settato il parametro giusto.
tnx :slight_smile: