Skullduggery - Tropis: Uomo o scimmia? (G. Douglas, 1970)

Vorrei recuperarlo! Che è?

L’immagine, trovata nella rete, è tratta dalla copertina di Midi-minuit fantastique n°22 (1970). Se qualcuno ce l’avesse e volesse dare una sbirciata…

No, non si tratta in effetti di uno dei film col simpatico Francis…i muli parlanti qui poco ci azzeccano… :slight_smile:

Anche se non possiedo il n. 22 di quella rivista posso comunque dirti qualcosina a proposito di quell’immagine.

Dopo aver giocherellato con Frank Sinatra, Sidney Poitier, Raquel Welch, Tony Musante, James Coburn, Jim Brown e aver consegnato a noi fanatici (parlo per me almeno…:smiley: ) gioiellini del calibro de La Signora Nel Cemento, Slaughter’s Big Ripoff, Il Detective, A Noi Piace Flint etc. etc. etc. nel 1970 (stesso anno nel quale girò Omicidio Al Neon Per L’Ispettore Tibbs) Gordon Douglas imbrigliò Burt Reynolds e portò a termine l’oscuro “Skullduggery” della cui trama nulla scriverò.

Nel ruolo della “morlock” protagonista la cantante nippo-americana Pat Suzuki.

Quindi si tratta di Skullduggery?

Sei un segugio, complimenti!

Sì e diciamo che mi vergogno a scrivere il titolo italiano…:smiley:

Ci penso io, ormai la mia dignità l’ho persa da tempo…

Tropis: uomo o scimmia?

:smiley:

Tropos brutos… :smiley: :smiley:

Ripesco vecchi topic…

Intanto chiederei a chi ne ha la possibilità di modificare il nome della discussione col titolo del film.
E secondariamente chiedo… Si trova?

Intanto ecco qui l’immagine che aveva scatenato la mia curiosità e che aveva dato il via al topic.

51lJw62a1BL

E ancora grazie al grande Marcello (e pure a chi ha editato il post ovviamente!)

2 Mi Piace