Slip Caldo (Arduino Sacco, 198?)

Nel solito sito, stanno caricando un sacco di film hard italici vintage.
Noto con piacere che sta diventando un “Outlet di Dudy Steel”.
Comunque conoscevo Slip Caldo e bagnato, ma questo slip Caldo no. E non so trova traccia neppure in rete (forse solo la VHS in vendita).
Film particolare, lunga trama anche se banale.
A parte il solito Dom Tim, il cast mi sembra composto da sconosciuti.
Anche la location mi sembra differente, si vedono alcune macchine targate LT.
Riconoscete gli altri attori? Uno mi sembra Claudio Campiglia

2 Mi Piace

Il film è stato per molto tempo confuso con l’altra pellicola quasi omonima, realizzata l’anno seguente. È il primo film ad essere stato prodotto dalla Film Films, fondata un anno prima da Sacco.

Gli interpreti sono i soliti : Elisabeth interpreta Jana (la protagonista), Susan Devy è Jlaria (la strega cattiva) , Gabriel Lotar è l’amante della protagonista e Rum e Don Tim interpretano i suoi amici. Fa una breve comparsata a inizio film anche Luigi Soldati (nel ruolo del mago Calibano). Il film è qualcosa di abbastanza demenziale, infatti rispecchia perfettamente i canoni sacchiani. Il contesto collettivo del film è come sempre scadente, non ci si aspetti un film hard normale, qui le risate involontarie evocate dal ridicolo sono tante !

Riguardo ad Adultload conosco bene la situazione : in realtà il sito prende i file da un forum specializzato, le cui copie dei film (tra cui questo) sono state fornite da molti appassionati, anche dal sottoscritto. Purtroppo però è risaputo il giro dell’oca che un file subisce appena viene caricato sul web, pazienza…

1 Mi Piace

Ok, grazie per la risposta.
La produzione sacchiana ha una qualità molto variabile. Quest’ultimo ha delle riprese decenti, anche se la camera a mano c’è sempre. Gli attori sembrano tutti italiani, sotto pseudonimo.
Per quanto riguarda il sito, era arrivato ad Adultload tramite un commento su un video di YouTube.
Il formu specializzato immagino che sia straniero. Se puoi, scrivimelo in privato.
Anche a me infastidisce quando si ripubblica del materiale senza citarne la fonte.

1 Mi Piace

link streaming!!

1 Mi Piace

linCAZZO by pinazzo!!!11 OMG :scream: :scream: :scream:

2 Mi Piace

No Pino, sono due film diversi. Slip caldo è uno, Slip caldo e bagnato l’altro. Li ho entrambi, uno senza Marina, l’altro con Marina.

3 Mi Piace

ops non sapevo!! :slight_smile:

eccovi comunque SLIP CALDO! ( CRedo lo stiano cancellando quindi vi conviene scaricarlo!! :slight_smile:

https://www.phicatube.net/video/124051/delete

1 Mi Piace

non c’è più :smiling_face_with_tear:

1 Mi Piace

avevo erroneamente scritto che non c’è più, in realtà credo ci sia ancora, è il mio computer o l’antivirus che blocca quel sito per qualsiasi film, peccato mi piacerebbe rivederlo

1 Mi Piace

si infatti e’ ancora disponibile!!

Scusate qualcuno saprebbe identificare e darci nagari qualche notizia biografica circa il misterioso Gabriel Lotar?

che sia parente di Marina Lotar?

1 Mi Piace

O magari un suo…allievo

Allora bisogna indagare anche su Samuel Gamuel…

1 Mi Piace

questo quel poco che ho trovato, spesso compagno di merende e di scopaxe con il mitico Don Tim

1 Mi Piace